Da Mondo Convenienza cucine per ogni stile ed esigenza

- 19 settembre 2016

Mondo Convenienza cucina

Ogni cucina firmata Mondo Convenienza è progettata per arredare con gusto e funzionalità. Classica o moderna la cucina per Mondo Convenienza ha l’obiettivo di dare comfort e stile all’ambiente più vivo della casa, a prezzi accessibili. Le cucine moderne si caratterizzano per le loro linee dal design contemporaneo, per la qualità dei materiali e soprattutto per la capacità di gestire gli spazi e di assecondare tutti i gesti quotidiani di chi le sceglie. Per chi ama dare un’immagine forte e particolare la cucina Katy è un’ottima soluzione d’arredo. La laccatura delle superficie dona luminosità e dinamismo ad una cucina pensata per dare risalto all’ambiente. Inoltre presenta piani d’appoggio in materiali innovativi che rendono più piacevole il lavoro, cassetti e mobili contenitori per avere sempre la casa in ordine. In foto: modello Seventy

Mondo Convenienza cucine economiche

Le cucine Mondo Convenienza sono pensate per soddisfare tutte le esigenze d’arredo ma anche tutte le tasche, proponendo tanti modelli esteticamente belli e a prezzi convenienti. Le cucine moderne Mondo convenienza 2013 sono perfette per dare personalità, funzionalità e praticità a qualsiasi ambiente senza spendere cifre notevoli Cucine lineare o componibili, in diverse combinazione cromatiche e materiali e prezzi bassi hanno fatto di Mondo Convenienza un leader del mercato. Tra le varie proposte di cucine la linea Katy, Sonny o Stella. Quest’ultima si distingue per la sua semplicità e cura nei dettagli. Le eleganti finiture con effetto pino chiaro, le maniglie cromate e la luminosità delle superfici rende questa cucina perfetta per arredare grandi o piccoli spazi. In foto: composizione Stella.

Mondo Convenienza cucine su misura

Le cucine su misura Mondo Convenienza sono la soluzione d’arredo per gestire al meglio gli spazi disponibili. Personalizzabili nel colore, nella scelta dei materiali e nella composizione, danno la possibilità di dare sfogo alla propria creatività costruendo una cucina che rispecchia la personalità e i sogni di chi le sceglie. Tre le varie cucine su misura i modelli Seventy, Oasi, Time e Alice ed altri, tutti a prezzi accessibili. La cucina su misura Alice con le sue tante possibilità di combinazione si distingue per il suo stile, espressione delle principali tendenze del momento. Una cucina moderna, dinamica ed innovativa, che con le sue forme lineari e semplici riesce a dare armonia e vivacità ad ogni ambiente. Una cucina di cui è difficile non innamorarsi. In foto: modello Alice.

Catalogo Mondo Convenienza cucine

Nel catalogo cucine Mondo Convenienza tante idee d’arredo, stilisticamente originali per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa di spazio, comfort ed estetica a prezzi molto accessibili. Qualità, cura dei particolari e delle rifiniture per dare vita a cucine solide, che durano nel tempo e che rappresentano un ottimo investimento. Tra le tante proposte presenti Veronica una cucina dallo stile unico, ideata per dare calore e familiarità a chi la sceglie. Completa di tutti gli elettrodomestici, forme lineari, mensole con aperture orizzontali, mobili senza maniglie, con apertura a gola, piano di lavoro che si allunga diventando un comodo tavolo e superfici brillanti, per una cucina pensata per essere vissuta a pieno. Personalizzabile nel colore e nella composizione a prezzi bassi.

Cucine componibili Mondo Convenienza

La grande diffusione degli arredi e delle cucine dell'azienda è anche dovuta, oltre al prezzo basso che li contraddistingue, anche alla grande personalizzazione che è possibile avere per ogni soluzione, in modo tale da configurare la composizione in relazione alle proprie esigenze. Le cucine componibili Mondo Convenienza vengono presentate in catalogo nella composizione base, quella cioè che prevede una distribuzione lineare lunga, di solito, 255cm; questa soluzione è offerta ad un prezzo molto basso, inferiore ai 1000 euro con gli elettrodomestici. Ma, naturalmente, non è l'unica soluzione disponibile; infatti, recandosi all'interno di uno dei centri del marchio e affidandosi al personale esperto presente, in poco tempo sarà possibile personalizzare la cucina preferita in ogni aspetto, configurandola al meglio per arredare in modo funzionale la propria casa. Alla fine della progettazione della cucina componibile verrà consegnato un preventivo che stabilirà il costo della soluzione scelta. In foto: cucina Selly, disponibile con differenti colori e facilmente personalizzabile nella composizione.

Mondo Convenienza cucina Stella

Tra i vari modelli di cucina del marchio, che vengono costantemente aggiornati, ce n'è uno che è presente in catalogo da molto tempo e che riscuote sempre un grande successo grazie alla sua bellezza e funzionalità; si tratta delle cucina Stella. Questo modello viene venduto con differenti alternative di scelta, sia in composizione bloccata che, nella versione componibile, perfetta per quanti vogliono personalizzare appieno la propria cucina. Per quel che riguarda la composizione bloccata, Stella viene proposta in diverse soluzioni, sia per quel che concerne le finiture che le dimensioni; è infatti possibile scegliere tra il modello lineare più piccolo, lungo 255 cm, la variante da 300 cm, quella da 330 cm fino ad arrivare alla cucina Stella da 360 cm. Le composizioni bloccate sono disponibili sia con la colonna frigo a sinistra che a destra, così da inserire nella propria casa il modello più comodo. Le finiture, poi, sono numerose ed in comune con le varianti componibili; è possibile scegliere tra bianco larice, pino chiaro, olmo naturale e rovere grigio. Il costo delle cucina Stella in composizione bloccata varia da circa 900 euro, fino ad arrivare a 1300 per il modello più grande. In foto: composizione bloccata cucina Stella nella versione da 3 mt con finitura olmo naturale.

Mondo Convenienza cucine

Mondo Convenienza Cucine: l’assortimento è ricco e viene aggiornato di anno in anno. Questa nota azienda italiana, che è nata nel Lazio ma risulta ormai diffusa lungo tutto lo Stivale, col tempo ha saputo mantenere e anzi rafforzare il consenso da parte degli utenti e oggi figura fra le più quotate realtà operanti nella distribuzione specializzata di mobili e complementi di arredo. Proprio le cucine rappresentano uno dei punti di forza, perché – come si diceva – le proposte sono numerose, ma anche perché il rapporto qualità-prezzo è decisamente equilibrato. Anzi, in alcuni casi i prezzi risultano inferiori rispetto alla resa dei prodotti. Un altro pregio coincide con la capacità di obbedire ai trend del settore; ai modelli lineari, così, si affiancano le penisole e le isole che tanto sono in voga in questo periodo. In foto una composizione tipo relativa alla collezione Viola: costa 1.190 euro, è una cucina componibile bianco/visone e le sue misure sono 255x60x216. Linee essenziali, tonalità chiare, una penisola che viene utilizzata come bancone ma che dalla parte interna è attrezzata con diversi cassetti. L’ottimizzazione degli spazi, del resto, è una necessità dell’abitare moderno.

Cucine moderne Mondo Convenienza

Mondo Convenienza produce anche cucine classiche, tuttavia sono quelle moderne a ottenere maggiore successo: costano poco, si allineano alle tendenze del momento e allo stesso tempo sono riconoscibili. Nonché personalizzabili. Qualsiasi cucina, grazie alla modularità, può essere infatti composta e strutturata in base alle specifiche esigenze e ai gusti del cliente. E’ facile, di conseguenza, anche avere una cucina che risulti “unica” nel vero senso della parola. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, si parte da una composizione tipo che poi viene modificata senza però perdere le caratteristiche originarie. Molte composizioni tipo sono pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda: date un’occhiata, potrebbero prendere forma idee e spunti molto interessanti. E i prezzi? Non si può dare una risposta precisa in quanto molto dipende dal numero e dal tipo di elementi, dalle finiture e da altre caratteristiche; in linea di massima, tuttavia, sono compresi fra i 1000 e i 2000 euro. In foto una versione appartenente alla collezione Jasmine: componibile, effetto yosemite beige, costa 1295 euro. Misure: 255x60x216 cm.

Il catalogo è disponibile sia in formato cartaceo (si può prendere nei vari punti vendita ma viene anche distribuito nei vari condomini, più di una volta l’avrete certamente trovato nella cassetta della posta) sia online, sul sito ufficiale dell’azienda. Acquistare è semplice: basta selezionare il prodotto desiderato, aggiungerlo nel carrello, seguire la procedura guidata e procedere con l’ordine. Le descrizioni sono abbastanza accurate, le fotografie sono chiare. E’ possibile inoltre fare ordini telefonici chiamando il numero verde 800-015692; l’orario del call center è continuato, gli operatori rispondono dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. E’ sufficiente comunicare il numero della pagina e il codice del prodotto scelto. Segnaliamo che gli operatori forniscono anche una serie di informazioni e suggerimenti, dunque questa seconda opzione potrebbe risultare più comoda e completa rispetto agli ordini effettuati tramite l’e-commerce. Su alcune cucine Mondo Convenienza fra cui Athena, fino al 31 agosto 2016, viene applicato uno sconto corrispondente all’importo dell’aliquota Iva attualmente in vigore (pari al 22%). In foto una composizione tipo appartenente alla linea Sara: caratterizzata da un effetto pino chiaro/bianco lucido, costa 1295 euro. Misure: 255x60x216 cm.

Sfoglia i cataloghi: