La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 12 gennaio 2016

Country e Shabby Chic per il brand Dialma Brown

Nato qualche anno fa dalla passione per l’arredamento della famiglia Marchi, leader nella produzione di cucine di alta qualità, il brand Dialma Brown  fonde perfettamente nelle sue proposte lo stile country e lo “shabby chic”, ossia mobili rustici che rinascono a nuova vita per riadattarsi ad ambienti più freschi ma pur sempre romantici. In foto: esempio della produzione articolata dell'azienda, con la cucina dal sapore moderno Workshop.

Fascino antico per un'atmosfera dei tempi andati

La casa Dialma Brown è una casa dal fascino antico, un luogo ricco dell’atmosfera di tempi passati che deve il suo carattere alla passione per gli arredi e gli oggetti di una volta. I mobili e i complementi d’arredo Dialma Brown, realizzati con legni e materiali pregiati, vengono plasmati con passione e creati in modo da lasciare spazio alla personalizzazione a seconda di necessità e gusti. Gli arredi diventano vettori di creatività e raffinatezza, capaci di rinnovarsi senza perdere di vista lo stile che li caratterizza.

Dialma Brown: ambientazione romantiche e magiche

Legni pregiati, metalli, vetro e tessuti si mescolano tra loro creando ambientazioni uniche, romantiche, quasi magiche… perfette sia per ambienti rustici che per soluzioni più moderne e contemporanee. Questo tipo di arredamento Dialma Brown regala ai contesti abitativi un’impronta personale, molto accogliente, calda, intima e suggestiva, che invita all’ospitalità ed alla convivialità ma dona anche pace e relax nei momenti intimi da vivere in famiglia o con se stessi.

Il mobile che mancava nella tua cucina

Tra le ultime novità spicca la linea di banconi per la cucina Dialma Brown. Un utile accessorio che crea una sorta di isola all’interno dell’area cucina o che può diventare un pratico e ulteriore punto d’appoggio dove tagliare, sminuzzare, condire, impastare e creare nuove ricette!  In foto: esempio di cucina del gruppo, modello Rock and Roll.

L'ambiente bagno secondo Dialma Brown

Dialma Brown affronta una nuova sfida e oggi si presenta con idee originali anche per l’ambiente bagno. Lavelli dal sapore retrò regalano al luogo preferito dalle donne..e non solo…un tocco romantico e d’altri tempi. Il bagno diventa così uno spazio dove rilassarsi,  assaporando i dolci momenti da dedicare a se stessi.

Camere da letto, stile e contemporaneità

Il tipo di ambiente che si sceglie per la camera da letto è fondamentale per il benessere e il riposo.  Dialma Brown ha pensato a tutta una serie di testiere per letti che nello stile ricordano lo sfarzo del periodo Luigi XV ma sono in grado di adattarsi perfettamente anche a contesti più moderni.  

Sfoglia i cataloghi: