Arredamento.it

Arredamento.it

Doimo Passport, tanti stili, sempre noi al centro

Doimo Passport, tanti stili, sempre noi al centro

- 06 settembre 2010

Doimo City Line

Versatile e poliedrica, la casa moderna parla il nostro linguaggio, riflette i nostri gusti e risponde appieno alle nostre quotidiane esigenze.   Doimo Passport propone una vasta gamma di forma, materiali e colori affinché ognuno possa sempre trovare il proprio personale modo di abitare.   Passport è un marchio di Doimo CityLine, che propone soluzioni d’arredo personalizzabili per ogni ambiente della casa, dalla zona notte a quella giorno, dalla cucina al guardaroba: soggiorni, armadi, cabine armadio e porte scorrevoli.

Programmi modulari

La produzione Doimo Passport è moderna e sempre in linea con le ultime tendenze per soddisfare al meglio ogni singola esigenza del cliente. L’azienda, infatti, propone programmi modulari che permettono, grazie al supporto di un team di esperti designer e architetti, di studiare prodotti su misura che vengono realizzati mantenendo inalterate le caratteristiche iniziali del modello.   Tutti i prodotti sono il risultato di ricerche, innovazioni e tecnologie per garantire qualità, design e funzionalità.  

Ecologia e certificazioni

Doimo Passport, realizza i propri mobili con la massima attenzione all’ambiente, utilizzando pannelli ecologici Cuore Verde, vernici ad acqua atossiche, imballi riciclabili.   Inoltre, le certificazioni UNI EN ISO testimoniano la qualità e la sicurezza dei prodotti e il nuovo stabilimento, una struttura operativa di 35.000 metri quadrati, è dotato di un innovativo sistema anti-inquinamento che riduce al minimo le emissioni all’esterno.   

Sistema Today

Today di Doimo Passport è un sistema giorno componibile e personalizzabile su misura grazie alle numerose attrezzature disponibili e alla vasta gamma di materiali e finiture colore proposte.   Un modello che si può declinare a seconda delle proprie esigenze abitative. Oggi la zona living rappresenta la vetrina della propria casa, rivela lo stile d’arredo e la personalità di chi ci vive.

Arredo Today

 Come se fosse un quadro, l’ambiente giorno va “riempito” di soluzioni che corrispondono al proprio gusto, funzionali, dall’estetica ricercata, di design e soprattutto di qualità.   La risposta la fornisce Doimo Passport con il sistema Today che si può declinare a piacere per colore, forme e materiali. Un progetto d’arredo che grazie all’ampia possibilità di combinazione permette di creare nuove ed uniche soluzioni.   Sono inoltre proposti in collezione una serie di elementi dedicati alle apparecchiature audio e video della casa con pratiche dotazioni tecnologiche per nascondere i fili, mantenendo così il rigore e la pulizia delle forme.  

Sfoglia i cataloghi: