Dondi Salotti

Salotti Dondi

Dondi salotti rispetta la grande tradizione artigianale italiana, curando la qualità sotto ogni aspetto, esaltando valore, bellezza, durevolezza nel tempo e funzionalità del prodotto. Quest’ultimo nasce da una passione animata da un unico desiderio: entrare nelle case degli italiani diventando parte della loro storia e della loro famiglia.

Dondi salotti rappresenta cinquant’anni anni di vita vissuta appassionatamente tra viaggi, scoperte, prove e tentativi infiniti di creare atmosfere ideali, ambienti perfetti, emozioni tattili, sostegni confortevoli, design innovativi. Il brand propone uno sguardo attuale sul mondo contemporaneo capace di ispirare prodotti e offerte che anticipano gli stili di abitare e di vivere, a partire dai tessuti per l'arredamento, un insieme complesso di materiali che differiscono fondamentalmente per robustezza, tenuta dei colori e resistenza all'abrasione per l'uso. Queste le caratteristiche tecniche; ma per l'estetica la scelta è ampia grazie alle 2000 varianti che vedono alternarsi filati corposi, sensazioni tattili, decorativi e stampe per personalizzare il proprio stile

In foto: Batida è il divano dalle linee semplici e intramontabili. Realizzato con un rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, diventa il compagno ideale per la vita di tutti i giorni.

Salotti Dondi


Dondi salotti opinioni

Dondi salotti Più di cento modelli di divani, poltrone, componibili, circa duemila colori di tessuto e di pelle, una tavolozza ricchissima. Il playoff di Dondi salotti, "Un salotto, tanti mondi" racconta questo universo variegato, in cui è possibile scegliere per personalizzare al massimo il proprio salotto. Questo vale non solo per le misure, ma anche per i rivestimenti. Dall'esclusivo cuoio Karibù, alla renna ecologica la scelta è davvero vasta e questo è molto apprezzato dagli utenti, che sul web esprimono opinioni positive.

I consumatori gradiscono in particolare la selezione dei rivestimenti garantita dal brand, che è sempre attuale e costantemente aggiornata, con particolare attenzione all'andamento della moda e all'evoluzione dei materiali. Caratteristica comune dei tessuti per l'arredamento è un grado di resistenza all'usura superiore ai tessuti utilizzati per l'abbigliamento, ottenuta inserendo all'interno della trama filati sintetici - misti al cotone e alla lana o agli eventuali materiali. I salotti in tessuto sono sfoderabili e lavabili a secco o ad acqua e con l'utilizzo di tessuti tecnici anche smacchiabili in loco.

In foto, Calipso, un divano multifunzione che unisce al grande comfort soluzioni di modularità salva-spazio.



    Dondi Salotti: Dondi salotti prezzi

    Dondi salotti prezzi Considerando la qualità dei rivestimenti in genere, dei tessuti, delle pelli e delle finiture, i prezzi proposti da Dondi salotti si possono definire più che competitivi. Ad esempio, consideriamo i divani in pelle: in molti modelli appare Karibù, un cuoio di vitellone sudamericano, triplo spessore che conserva ogni pregio tipico della pelle, unendo a questi le caratteristiche proprie del cuoio. La dicitura Karibù indica il trattamento particolare che è riservato alla pelle per conferirle una estetica esclusiva e delle caratteristiche pregiate. Si tratta di una scelta di stile e qualità inconfondibili e inossidabili.

    In foto: il divano Svevo, che presenta un disegno che non invecchia mai, uno stile all'insegna della robustezza e del comfort. E’ realizzato in vero cuoio Karibù triplo spessore con trattamento antimacchia. Grazie agli schienali regolabili offre uno stile che si adatta alla vita di tutti i giorni.