Proteggere l’ambiente dagli sprechi e risparmiare tempo ed energia sono requisiti indispensabili negli elettrodomestici acquistati dal consumatore moderno. Un design dalle caratteristiche eco friendly fa della nuova linea di lavaggio e aspirazione Samsung una preziosa alleata per la tecnologia casa e per un mondo migliore e più pulito! Il marchio completa la gamma dei suoi aspirapolvere EcoWave con due nuovi ed ecologici modelli senza sacco, maneggevoli, leggeri e ancora più capienti. Performanti e silenziosi, gli aspirapolvere EcoWave sono stati progettati con l’obiettivo di incrementare l’efficienza di utilizzo di prodotti che richiedono l’uso notevole di energia. Ogni caratteristica funzionale dei nuovi EcoWave per la tecnologia casa è stata realizzata con l’obiettivo di migliorare le performance di pulizia, garantendo allo stesso tempo bassi consumi energetici e rispetto per l’ambiente. Se i già noti modelli della linea raggiungono le prestazioni di 2200 Watt con soli 1600 Watt di potenza del motore, i due nuovi modelli, SC6780 e SC87H0, garantiscono gli stessi risultati di pulizia con soli 1400 Watt, consumando ben il 36% in meno di energia.
Inoltre, Samsung ha studiato e migliorato la funzionalità del contenitore per la polvere, consentendo il 20% in più di capienza, portando a 2 litri la capacità dello stesso. I modelli SC6780 e SC87H0 diventano così anche i più capaci della categoria senza sacco ecologica di Samsung. Infine, la tecnologia applicata al sistema di filtraggio dell’aria con il filtro Hepa H13 contribuisce a garantire aria sana in uscita, trattenendo all’interno le più piccole particelle di polveri, acari e batteri. Ma le novità di questi aspirapolvere tecnologici non sono solo nell’interno. Rinnovati nel design e nei colori, con accostamenti bicromatici, i due nuovi modelli si presentano con profili ergonomici e grandi ruote, per una perfetta maneggevolezza durante l’utilizzo. Compatti nelle forme e nelle dimensioni, gli EcoWave sono semplicissimi da utilizzare ed è sufficiente un unico gesto per sganciare il contenitore della polvere e svuotarlo. Gli aspirapolvere EcoWave di Samsung da 1400 Watt senza sacco raggiungono anche straordinari livelli di silenziosità, fino ai 72dBA del modello SC87H0. Tutto questo significa portare la vera tecnologia in casa.
Garanzia di risparmio energetico pari al 36%, aspirazione costante e sistema di filtraggio all’avanguardia, uniti alla grande silenziosità, fanno degli aspirapolvere EcoWave di Samsung la classe ecologica dell’aspirazione per eccellenza. Altissima efficienza energetica anche per la nuova lavatrice con capacità di carico di 9 kg, che testimonia l’impegno di samsung nello sviluppo tecnologico in funzione della salvaguardia ambientale. Combinando efficienza e praticità di utilizzo, la nuova lavatrice della serie Diamond si inserisce in classe energetica A++. Samsung Diamond 9 kg, grazie alla sua avanzata tecnologia casa, è certamente una delle lavatrici più “verdi” sul mercato. La caratteristica principe che ne fa un leader del risparmio energetico è il rivoluzionario sistema Aqua Shower: un getto d’acqua viene spruzzato direttamente sui tuoi capi riducendo il consumo d’acqua e facendo scivolare il bucato sulla superficie del Cestello Diamond, evitando sfregamenti e microstrappi. Se comparata con le più moderne lavatrici in classe A, Samsung Diamond 9 kg riduce i consumi energetici del 20%.