Redazione - 25 luglio 201125 luglio 2011
S7 aspirapolvere innovativo di Miele: un nuovo modo per pulire con tecnologiche soluzioni per la salute
Redazione - 25 luglio 201125 luglio 2011
Elegante nello stile, S7 Upright è il nuovo Miele aspirapolvere multifunzione. Particolarmente versatile, può essere usato sia sulle superfici morbide come i tappeti, sia sui pavimenti, adeguando automaticamente la potenza aspirante. Grazie all'ampio raggio d'azione Miele aspirapolvere è particolarmente indicato per la pulizia di grandi spazi, ma i numerosi accessori in dotazione lo rendono perfetto anche per raggiungere i punti più difficili. Un alleato indispensabile per una pulizia impeccabile della casa, che per la sua estetica vincente è stato premiato con il RedDot Design Award e l'iF Product Design Award.
Grazie al sistema Swivel Neck, Miele aspirapolvere S7 è completamente snodabile: aspirare sotto i mobili diventa semplice e veloce. L'illuminazione a LED garantisce un'eccezionale visibilità anche negli angoli più bui. I tanti accessori in dotazione lo rendono adatto alla pulizia di ogni superficie. S7 di Miele è dotato di tubo telescopico in alluminio, tubo flessibile retrattile, pennello per mobili, bocchetta per poltrone, bocchetta a lancia lunga, per raggiungere senza difficoltà qualsiasi punto della casa.
La spazzola elettrica, attivabile tramite un tasto sull'impugnatura, riconosce il tipo di tappeto che sta aspirando, regolando automaticamente l'inclinazione della spazzola. In questo modo Miele aspirapolvere S7 si prende cura anche dei tappeti più pregiati, trattandoli con delicatezza, ma assicurando al tempo stesso una pulizia profonda ed accurata. Ma non solo: S7 è dotato della funzione Automatic, in grado di riconoscere il tipo di superficie aspirata e di adeguare automaticamente la potenza.