Aspirapolvere Samsung

Aspirapolvere Samsung: prestazioni elevate

Gli aspirapolvere Samsung sono dei validi aiutanti che contribuiscono a migliorare la vita di tutti giorni. Dotati di particolari software e innovative tecnologie, rimuovono lo sporco da qualsiasi tipo di pavimento, lasciando lucido e perfettamente pulito. I prodotti sono frutto di investimenti continui nella ricerca di innovazioni che contribuiscano a migliorare le performance dei prodotti e a renderli quanto più leggeri possibile. A traino o robot, ricchi di diverse funzionalità, hanno una potenza aspirante elevata che garantiscono una pulizia profonda e sono forniti di diversi accessori che permettono di aspirare lo sporco da qualsiasi superficie. L’aspirapolvere a traino F700 Smart Clean è un esempio delle elevate potenzialità dei prodotti Samsung, con il suo design che lo rende particolarmente agile e facile da manovrare ed il sistema CycloneForce che gli permette di aspirare qualsiasi cosa.
Aspirapolvere Samsung: F700 Smart Clean


Aspirapolvere a traino

Aspirapolvere Samsung a traino: VC20F70HNBN Pulizia profonda dell’ambiente, risparmio energetico e tutela della salute sono gli obiettivi degli aspirapolvere Samsung. progettati Gli aspirapolvere a traino SmartSwing come il modello VC20F70HNBN, presentano diverse innovazioni tecnologiche brevettate come:- il sofisticato sistema Motion Sync Design(TM) che conferisce loro un corpo girevole separato dalle ruote, snodabile e quindi li rende molto stabili e facile da manovrare.- il CycloneForce Multi: quattordici camere cicloniche che hanno una grande potenza aspirante, per catturare la polvere anche negli posti più difficili e trattenerla all’interno mantenedo sempre pulito il filtro.-la spazzola Uv, che igienizza le superfici e trattiene gli icari, molto utile per divani, materassi e imbottiti. Inoltre ogni modello è progettato per durare a lungo e favorire il risparmio energetico.


Robot Aspirapolvere Samsung

Aspirapolvere Samsung robot SR10F71UB Progettati per essere autonomi i robot Samsung sono dotati di preziose funzioni che una volta programmate, permettono al robot di muoversi da solo e raccogliere peli di animali, polvere e sporcizia varia da pavimenti e tappeti. Hanno dei sensori che percepiscono gli spazi vuoti e le fanno muovere nella stanza senza farle cadere. Inoltre riescono a passare sui fili e non rovinano i mobili, in quanto non li urtano ma li sfiorano delicatamente. Tra i tanti modelli di robot aspirapolvere Samsung il modello SR10F71UB. Un gioiello di tecnologia: sensori ottici per individuare ogni granello di polvere, sistema di filtraggio HEPA, che aiuta ad eliminare batteri ed acari, si ricarica da solo, programmabile e silenzioso. Inoltre un design sottile, che gli permette di arrivare in qualsiasi angolo e disponibile in diversi colori.


Aspirapolvere Samsung: innovazioni e salute

Samsung Motion Sync Digital Inverter Elettrodomestici indispensabili, per ottenere superfici brillanti gli aspirapolvere si distinguono per la qualità, la potenza delle sue performance e per le efficienti funzionalità. Ogni modello di aspirapolvere prodotto da Samsung a traino o robot è frutto di ingenti investimenti in ricerca tecnologica e di un know-how acquisito con il tempo dell’azienda, che l’ha portata a diventare leader del settore. Da notare che l’uso degli aspirapolvere Samsung oltre a pulire qualsiasi tipo di pavimento o arredo imbottito, è un valido aiuto per contrastare i sintomi delle allergie e quindi per tutelare la salute, infatti grazie a particolari sistemi brevettati trattengono batteri ed acari e non li lasciano liberi nell’aria, migliorando la qualità dell’ambiente. Come ad esempio la linea Motion Sync Digital Inverter, che con il filtro Hepa, trattiene le particelle di polvere senza farle disperdere.