Arredamento.it

Arredamento.it

EmmeBi armadi. Il gusto di interpretare

EmmeBi armadi. Il gusto di interpretare

- 08 giugno 2011

Abitare la contemporaneità

L'originalità, la funzionalità, l'essenzialità. Sono i caratteri distintivi di tutta la produzione EmmeBi armadi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione.

Sumo

Sumo è uno degli emmebi armadi ad ante scorrevoli dal look elegante, caratterizzato dall'inserimento di una particolare cintura con maniglia in cuoio bicolore  che lo rende unico nel suo genere. La cintura può essere applicata su una o su entrambe le ante.

Dream

Ogni singolo pezzo è progettato da Emmebi con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo. Look essenziale per l'armadio a due o tre ante scorrevoli Dream di Emmebi armadi: chiuso è una superficie liscia monocroma così essenziale da adattarsi a qualsiasi ambiente.  

Sfoglia i cataloghi: