Redazione - 08 giugno 201108 giugno 2011
Niente è più essenziale e funzionale della linea Emmebi armadi che, unica nel suo genere, interpreta con armonia i ritmi della vita odierna
Redazione - 08 giugno 201108 giugno 2011
L'originalità, la funzionalità, l'essenzialità. Sono i caratteri distintivi di tutta la produzione EmmeBi armadi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione.
Sumo è uno degli emmebi armadi ad ante scorrevoli dal look elegante, caratterizzato dall'inserimento di una particolare cintura con maniglia in cuoio bicolore che lo rende unico nel suo genere. La cintura può essere applicata su una o su entrambe le ante.
Ogni singolo pezzo è progettato da Emmebi con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo. Look essenziale per l'armadio a due o tre ante scorrevoli Dream di Emmebi armadi: chiuso è una superficie liscia monocroma così essenziale da adattarsi a qualsiasi ambiente.