Fabbian: illuminazione creativa e innovativa per interni

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 10 novembre 2010

Nuove lampade Fabbian

Fabbian, azienda leader nella ricerca e nella proposta di soluzioni sempre nuove per l’illuminazione, dimostra, ancora una volta, la propria dinamicità, creatività e innovazione. Durante l’ultima convention internazionale, che si è tenuta a fine ottobre 2010, Fabbian Illuminazione ha presentato una serie di nuove lampade destinate al contract e alle abitazioni private: Angle, Clap, Mochi e No More.

Lampada Angle

Angle di Fabbiam Illuminazione, disegnata da Pamio Design, è una lampada da terra in carbonio strutturale, verniciata bianca lucida o nera lucida, con base zavorrata in acciaio.   Nella testa basculante di forma circolare alloggia un anello con 180 microled ad alta efficienza che generano un flusso luminoso superiore a 1.000 lumen con temperatura colore di 3.000K. La potenza assorbita è inferiore a 20W. Il perso è di circa 20 kg. Angle è alta 211 cm e il braccio ha una lunghezza di 230 cm.

Lampada Mochi

Tra le nuove collezioni di Fabbian Illuminazione, ecco Mochi, disegnata da A. Saggia e V. Sommella: lampade da tavolo, terra, parete e soffitto con diffusore in vetro soffiato bianco satinato e con struttura in metallo verniciato bianco o polistirene rinforzato con fibra di vetro. Elettrificazione a tensione di rete per lampade incandescenti alogene o fluorescenti.

Sfoglia i cataloghi: