Arredamento.it

Arredamento.it

Lampade SLIDE: la luce creativa accende il Natale

Lampade SLIDE: la luce creativa accende il Natale

- 10 novembre 2010

Luce che emoziona

Fare luce non basta, perchè la luce può cambiare l’identità degli spazi aperti e chiusi dell’abitare. Un uso sapiente della luce emoziona, declina più valenze del sentire e poi la luce comunica perchè favorisce il dialogo e trasmette positività. Ecco perchè tutti i prodotti SLIDE si possono accendere.   Cablaggi minimi, facilità d’installazione, semplicità progettuale per una vasta gamma di funzioni, materiale plastico leggero e robusto, forme essenziali che non si prendono sul serio e tanto, tanto colore: queste le linee guida per una luce che sa creare atmosfere con gli oggetti luminosi di lampade SLIDE, perfetti da mettere sotto l'albero, questo Natale, o per creare un'atmosfera magica in casa durante le feste.

Astra - design Luca Somaini

Una stella - seduta a due posti, dove le schiene vanno a sfiorarsi creando un gioco di legami per lampade Slide.   Per forma e materiali è adatta a differenti ambienti di utilizzo, dall'open air agli spazi residenziali.  

Lightree - design Loetizia Censi

Una lampada da terra di lampade Slide che racconta, con un segno stilizzato e preciso, il classico pino di montagna e che diventa speciale per arricchire di luce e colore le atmosfere natalizie più ricercate.

Junior - design Slide Studio

Una lampada da tavolo con forma di simpatico orsetto.   Una forma semplice, appartenente alla memoria di ognuno, che con lampade Slide si anima di luce e di nuova vitalità.

Sirio - design Slide Studio

Una lampada a sospensione a forma di stella a sei punte.   Lampade Slide, prima azienda italiana di design a produrre mobili luminosi realizzati in polietilene.

Sfoglia i cataloghi: