Redazione - 13 giugno 201113 giugno 2011
Modernità ed eleganza nella nuova collezione Fendi Casa che conferma gusto, ma anche artigianalità e tradizione
Redazione - 13 giugno 201113 giugno 2011
In sintonia con la filosofia del marchio, le nuove proposte Fendi Casa spaziano dall’arredo contemporaneo al moderno, confermando l’artigianalità e la tradizione in termini di innovazione e proposte d’arredo di lusso.
Stile moderno e pulito per la seduta contemporanea Luxus di fendi Casa, che si completa con un’anima tradizionale apportata dalla caratteristica lavorazione capitonné. Luxus interpreta l’eccellenza in termini di artigianalità, presentando la classica lavorazione a rombi sulla struttura esterna, realizzata secondo precisi rituali e tempi fuori dall’ordinario.
Lo stile moderno e pulito contraddistingue il divano Plaza di Fendi Casa (foto sopra il titolo), ad elementi componibili. L'artigianalità è espressa con la classica lavorazione a rombi sulla struttura esterna, secondo precisi rituali e tempi fuori dal l’ordinario. Linee morbide per la seduta - profonda e di grande comfort - mentre il bracciolo squadrato ha l’impuntura selleria lungo il profilo. Una palette di colori sofisticata ed elegante: champagne, grigio perla, ghiaccio, bronzo, dune e coloniale sono le nuance utilizzate nelle ambientazioni dai toni delicati, arricchite dai toni caldi delle essenze preziose sui mobili in legno.