Redazione - 06 giugno 201106 giugno 2011
Desideri versatilità e praticità per l’arredamento della tua casa? Ecco le ironiche e sorprendenti proposte di Fontana Forni
Redazione - 06 giugno 201106 giugno 2011
Nasce la nuova linea di complementi d’arredo firmati Horus, brand di Fontana Forni rinomata per un’esclusiva collezione di biocamini. Oggetti all’insegna della versatilità, che, combinando egregiamente funzionalità ed estetica, trascendono dall’apparente destinazione d’uso per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in un tavolino, in una lampada o addirittura in un suggestivo biocamino.
Frange stilizzate sovrapposte ad una struttura autoportante donano al tavolino Poncho di Horus Fontana Forni ironia e leggerezza combinata ad essenzialità e funzionalità. Il tavolino è disponibile anche nella versione modulare composta da 3 singoli tavolini di altezze diverse. Disponibile in verde acido, bianco e nero.
Spotty di Fontana Forni è una piccola lampada ideale per la camera da letto o pratica luce di cortesia, grazie al suo limitatissimo consumo. Una presenza discreta e minimale che s’inserisce facilmente in ambienti sia classici che moderni. Colori disponibili: bianco e nero.