Forni MCZ Comfort Air: cucinare e riscaldare la casa

Forni MCZ Comfort Air: cucinare e riscaldare la casa: Forni MCZ: cucinare e riscaldare la casa nel rispetto dell' ambiente

Forno per esterni e giardini

MCZ Group, azienda che unisce 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico e della cottura da esterni, arricchisce la propria offerta con una nuova classe di prodotti: i forni.

La gamma comprende una linea di forni da incasso per interni, che si affianca a quella per esterni, ed è volta a coniugare l’amore per la buona cucina e la vocazione al risparmio energetico. Cucinare con i forni MCZ costa fino a 10 volte in meno rispetto ad un forno elettrico e fino a 5 volte in meno rispetto ad un forno in muratura.

I forni MCZ nella versione da incasso per interno, poi, sono stati concepiti per cucinare e, al tempo stesso, riscaldare la casa grazie al sistema, Comfort Air®, un’innovativa tecnologia brevettata da MCZ che dà la possibilità di canalizzare l’aria calda fino a 8 metri: mentre si cucina, è anche possibile scaldare diverse stanze della casa sfruttando l’innovativo sistema di canalizzazione.

Forno per esterni e giardini

Tavolo Pranzo Struttura ferro verniciata polvere epossidica antracite 160X90

Prezzo: in offerta su Amazon a: 356,5€