la scala è una elemento di alto design che ti credi? Mi è costata un sacco di soldini in più
Per i pensili ti do ragione.. è incombente. Ma sapevo che sarebbe stata così. Ho purtroppo un compagno che soffre di Horror Vacui per cui se vede una superfice libera, sia pure a 220 cm di altezza la deve riempire con quello che ha per le mani.
Meglio un pensile di 102 cm con sopra maxiconfezioni di biscotti, vino, portamangiare, panettoni, scatole di latta.. o due pensili da 72 uno sopra l'altro, puliti e fino al tetto?
Per non contare che mi servivano dei contenitori e che ho diciamo limitato questa cosa solo al frigo e a due pensili (uno da 80 e uno da 60), quindi in tutto 2 metri di superficie lineare su 6 che ne ho usati.
Il tavolo non è triangolare, bensì sagomato stondato, che ricorda un trapezio. E' attaccato al muro con delle staffe e con un piedone semicentrale. Ma non ha angoli, tranne che dove poggia al muro. Scelta anche questa necessaria se volevo un tavolino in cui ci si mangiasse almeno in 4 senza essere troppo ingombrante nel passaggio con la porta.
Vediamo se così si vede meglio..
e la mia prima cena nella cucina nuova, con il mio fidanzato in sottofondo che sistemava la dispensa nonostante gli spaghetti erano fumanti sul tavolo...