mi affaccio timidamente..ho fumato l'ultima sigaretta giovedi mattina enon sono scesa a comprarle. ultimamente stavo da schifo..tosse tosse e tosse. poi c'era mio figlio che rompeva..( lui ha smesso da una anno).ho chiamato niumo al telefono e gli ho detto..ho finito le sigarette e ho deciso di non scendere a comprarle. e lui mi ha risposto..se riesci a non fumare oggi stasera non le compro più neppure io. passare da 40 sigarette a 0 non è facile, mi aiuto con quale gomma di nicorette, ma tengo duro.cosa ho notato subito dal giorno dopo? le occhiaie sono già diminuite, la tosse è aumentata, ma tanto anche, mi sa che le ciglia ricominciano a lavorare. la prova dura sarà domani, in auto da sola, e in ufficio...
ma tengo duro
effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosseFederinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?

una cosa positivissima è che il portafoglio piange molto meno ora !

ci riprovi? ma non avevi smesso? hai mollato ? io non ho potuto neppure pensarlo di mollare..mio figlio ci sta addosso come un mastino napoletano!Lanternarossa ha scritto:grande niu!!niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO!
tieni duro..
stavolta ci riprovo anch'io!

ciao niu...volevo chiederti...ma a te capitava di avere la voce rauca?...a me sono circa 2 settimane che va avanti sta cosa, a volte si alza a volte si abbassa come se avessi la raucedine...all'inizio l'ho attribuito agli sbalzi di temperatura di settembre, ma si sta prolungando un po' tropponiumax ha scritto:effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosseFederinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?diciamo che mi sto liberando.
eh si..voce rauca..e come no? è vero che mi sono beccata un brutto raffreddore due settimane fa, ma la voce rauca.. ormai l'avevo da tempo.beyoncé ha scritto:ciao niu...volevo chiederti...ma a te capitava di avere la voce rauca?...a me sono circa 2 settimane che va avanti sta cosa, a volte si alza a volte si abbassa come se avessi la raucedine...all'inizio l'ho attribuito agli sbalzi di temperatura di settembre, ma si sta prolungando un po' tropponiumax ha scritto:effetti immediati direi ..la mattina mi sveglio con la testa "libera", la voce è più limpida,le occhiaie sono mooooolto meglio, la tosseFederinik ha scritto:mi complimento anche io!
altri effetti apprezzabili? la tosse come va?diciamo che mi sto liberando.
si avevo smesso ..ma è durato poco,,,,..ogni scusa è buona x riiniziare...niumax ha scritto:ci riprovi? ma non avevi smesso? hai mollato ? io non ho potuto neppure pensarlo di mollare..mio figlio ci sta addosso come un mastino napoletano!Lanternarossa ha scritto:grande niu!!niumax ha scritto:mi rispondo da sola e mi autocomplimento da me!
E' UNA SETTIMANA CHE NON FUMO!
tieni duro..
stavolta ci riprovo anch'io!
...ma ora dovrei farlo sul serio abche xchè ho anche in mente di fare un bambino...
bene... sono proprio felice per te .... e per tutti quelli che stanno intorno a te!niumax ha scritto:allora si..a maggior ragione devi smettere. mah..sono 15 giorni e mi pare un'eternità che non metto in bocca una sigaretta.. mi manca eh..e tanto. la voglia di entrare dal tabaccaio a volte è proprio forte, ma tengo duro. cmq mi stanno aiutando molto le gomme di nicorette.

Un suggerimento .... quello che "pesa" è il gesto ..... specie all'inizio .... questo manca e molto ....
Taglia seeco con le nicorette e tutti i palliativi .... se vuoi avere certezza di non ricaderci .... devi liberare il tuo fisico dalla dipendenza di nicotina.... che è blanda .... ma che comunque esiste.
In bocca a lupo .... sono sicuro che ce la faria come tantissimi altri che con un minimo di tenacia sono riusciti a liberarsi da questa dipendenza....