


attendo fiduciosa le vostre risposte!

Moderatore: Steve1973
Come sempre la soluzione migliore arriva da LOT!lot ha scritto:Un compromesso può essere quello di scegliere una sospensione 'da soffitto' (che appunto può essere montata vicinissima al soffitto) e tenere una lampada da terra o da lettura. Per il soffitto penserei alla Velo , storica lampada progettata negli anni '80 da Franco Raggi per Fontana Arte.. Versatile, perché pensata in funzione dell'altezza dei soffitti, è disponibile in varie grandezze (sotto, le misure), mentre l'emissione non è compromessa dal variare dell'altezza del soffitto: è particolarmente efficace e potente ed una volta montata si potrebbe evitare di pensare d'acquistare la lampada a terra (semmai una per la lettura per la zona divano)..![]()
Sei la prima che me lo fa notare....in effetti così perde un po' di punti.cestmoi ha scritto:dimenticavo.....air è molto bella, ma vista dal vivo mi ha un po' delusa perchè monta una luce al neon ed è molto fredda....
Bella la Soleil....forse un po' grandina per soffitto a 2,70m (se gli dai 0,5m di cavo sei già a quota 1,77m).cestmoi ha scritto:meglio evitare una sospensione "ingombrante" (ma una tipo la soleil potrebbe starci secondo voi? o anke questa è + "da tavolo"?)