nuova moda:Girare con le calze smagliate
arriva l'ultima tendenza

Moderatore: Steve1973
La Arcuri continua: “Ho sempre pensato che sia difficile per un uomo starmi accanto. E impegnativo. Prima o poi scattano competizione, gelosia, possessività… L’ho sperimentato pure con Aldo [Montano nda]. Sono del parere che gli uomini preferiscano una mogliettina rassicurante che li aspetta a casa. Io non sono quel tipo”.kimikalli ha scritto:Manuela Arcuri sente di aver perso un'occasione con il divo americano. «Una sera al ristorante un amico mi ha detto: «Vieni, al tavolo vicino c'è George Clooney, se ti alzi te lo presento«. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan, - ricorda l'attrice al settimanale "Chi", in edicola domani - mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un'occasione».![]()
e certo lei si sentiva diva![]()
...e ora si mangia le mani
![]()
![]()
ma la arcuri l'inglese lo parla?Verderia ha scritto:La Arcuri continua: “Ho sempre pensato che sia difficile per un uomo starmi accanto. E impegnativo. Prima o poi scattano competizione, gelosia, possessività… L’ho sperimentato pure con Aldo [Montano nda]. Sono del parere che gli uomini preferiscano una mogliettina rassicurante che li aspetta a casa. Io non sono quel tipo”.kimikalli ha scritto:Manuela Arcuri sente di aver perso un'occasione con il divo americano. «Una sera al ristorante un amico mi ha detto: «Vieni, al tavolo vicino c'è George Clooney, se ti alzi te lo presento«. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan, - ricorda l'attrice al settimanale "Chi", in edicola domani - mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un'occasione».![]()
e certo lei si sentiva diva![]()
...e ora si mangia le mani
![]()
![]()
Avrà voluto risparmiare a Gioooorg lo stress da competizione, gelosia e possessività....![]()
![]()
![]()
![]()
[/i]
non so chi sia ma è un orrore!!!doris ha scritto:dammi io non vedo nullae mi sto disperando...
![]()