http://www.youtube.com/watch?v=Vxeo8m-zdSw
ma se avete voglia di schifarvi ... il programma della d'urso di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=hMSwsu8w ... re=related
se ho capito il tipo ... veramente di pessimo gusto !
Moderatore: Steve1973
mamma degenere non lo so.....mamma idiota, secondo il mio punto di vista si.dammispazio ha scritto:ma Pap mi sembra esagerato...anche la moglie praticava lo stesso sport...quindi e' una mamma degenere?
il paracadutismo non mi sembra una attivita cosi negativa megalomane o spregevole
uno non puo piu avere una passione se ha figli? e allora quali valori dovrebbe trasmettere? Chi puo dire se non abbia lasciato una legacy piu forte lui in sei anni che altri genitori in una vita intera...
prendo spunto x fare un discorso generale eh
loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.
se non è irresponsabile quello..![]()
o chi si mette alla guida ubriaco..
Beh.. io trovo che uno che va a quelle velocità non ha molto rispetto per la sua sicurezza personale e della sicurezza altrui..bubu ha scritto:loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.
![]()
![]()
io ne conosco uno che ha fatto padova-roma a 230 km/h
gliel'abbiamo già detto in coro al raduno, infattiloremir77 ha scritto:Beh.. io trovo che uno che va a quelle velocità non ha molto rispetto per la sua sicurezza personale e della sicurezza altrui..bubu ha scritto:loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.
![]()
![]()
io ne conosco uno che ha fatto padova-roma a 230 km/h