meno male per Carlo che Camy non leggeva le mammine in dtand by...sennò gli toccava pure esere il termometro!betty_boop ha scritto:Scherzi? Con le battute piccanti che si scambiavano una volta tipo "sono il tuo tampax"... oddio ora vomito...

Moderatore: Steve1973
meno male per Carlo che Camy non leggeva le mammine in dtand by...sennò gli toccava pure esere il termometro!betty_boop ha scritto:Scherzi? Con le battute piccanti che si scambiavano una volta tipo "sono il tuo tampax"... oddio ora vomito...
A Tahaa ci fu una coppia di francesi che fece arrivare un fotografo locale per un servizio nozze. Si vestirono di nuovo entrambi come il giorno delle nozze per un set fotografico in riva al mare polinesiano...bubu ha scritto:ho postato solo per far vedere a steve la meta del loro viaggiolunapiena2 ha scritto:direi senza ombra di dubbio che preferisco le foto di Borriello postate sabato da Abibubu ha scritto:Steve, Cassano ti ha copiato la luna di miele....indovina dove?![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... acio.shtml![]()
certo che avere i fotografi per un servizio fotografico in luna di miele è proprio il massimo della chiccheria
Quegli scatti se non ricordo male furono alle Maldive, non in Polinesia... la sostanza comunque cambia poco...Verderia ha scritto:E leggiucchiando qui e la mi sono imbattuto in una serie di foto hotbubu ha scritto: ho postato solo per far vedere a steve la meta del loro viaggio![]()
![]()
Forse dirò un'ovvietà.... ma Corona è davvero tamarro
non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!!cyberjack ha scritto:è stato svelato il motivo per cui la signora Briatore appariva così in forma e snella pochissimo tempo dopo il parto: Photoshop.
A tutte le ragazze che si ammazzano di seghe mentali, sarebbe utile dare un'occhiata qui, dove viene messa a confronto una foto "Ufficiale" della neo-mamma, con una foto VERA scattata in quei giorni:
Io potenzialmente lo sonoiale ha scritto: non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!!![]()
![]()
forse che i vip li pagano?Verderia ha scritto:Io potenzialmente lo sonoiale ha scritto: non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!!![]()
![]()
![]()
quindi doppiamente GRAZIE!
A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè un giornale che potrebbe fare uno scoop con la vip sovrappeso, si sbatte a correggere le foto con photoshop?
Secondo me fa più scoop mettere le foto di lei ingrassata, che magra tale e quale a prima della gravidanza, no?