stavo per scrivere un'altra cosa che mal sopporto ma credo mi sarei inimicata mezzo forum femminile
io cyber lo adoro sempre

Moderatore: Steve1973
maaaaaagaaaaaaaaariiiiiii!!!Sil70 ha scritto:Papri...se stai parlando delle lettrici della mutanda, sono con te!
ah capito!!! beh allora rientro anche io con le pupù della scimmia!Sil70 ha scritto:quando scendono nei particolari...schifosissimi!Dolores ha scritto:???Sil70 ha scritto:Papri...se stai parlando delle lettrici della mutanda, sono con te!
noooo...quella è un florilegio a confronto!Dolores ha scritto:ah capito!!! beh allora rientro anche io con le pupù della scimmia!Sil70 ha scritto:quando scendono nei particolari...schifosissimi!Dolores ha scritto: ???![]()
![]()
Mi sembrava tu avessi un'aria di sufficienza in ogni tuo intervento, o magari ho notato questa cosa in un solo intervento e poi ho generalizzato... Insomma sembravi una che se la tirava, poi ho capito che non era così e che anzi sei una bellissima persona (tranne quando ti rivolgi a mio figlio con tono acido e parolaccia annessabubu ha scritto:mauchia ha scritto:Io non sopportavo bubu, ma proprio non la sopportavo, quasi mi dava l'urto leggerlapoi l'ho conosciuta dal vivo e ora la ADORO
![]()
Bubu eccoti servita![]()
![]()
![]()
ma questa non me l'avevi mai detta!!!![]()
del resto è normale: o mi si odia o mi si ama....non c'è via di mezzo![]()
ma per curiosità: perchè non mi sopportavi??