sia chiaro che non è il pupo di lore che non sopporto ma il nome cozza che non mi piaceva proprio :oops: :lol:

stavo per scrivere un'altra cosa che mal sopporto ma credo mi sarei inimicata mezzo forum femminile

io cyber lo adoro sempre 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto:Oh, se qualcuno deve sparare a zero su di me, che lo faccia, a me piace che mi si dicano le cose fuor dai denti! :wink:
Vale anche per me. :roll:
Ma siate delicate, eh :oops:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:

Ladydar...oltretutto, dark con camicetta scozzese rosa/bianca che non se po' sentì! :lol: :lol:
abbinata alla borsa hello kitty, poi... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papri...se stai parlando delle lettrici della mutanda, sono con te! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco io invece bacarospo lo adoro!! :lol: :lol:

sun: ecco a te ti(lo so non si dice ma rende meglio l'idea)mal sopportavo lal'inizio perchè mi sembravi.....ehm......un po' superficiale................invece devo dire che ti sto riscoprendo(t'avrò scoperta io in un mio periodo acido e quindi mi stavi sulle balle mentre ora sto in un periodo buono) :lol:

no no, la bomba non la dico!! :lol: dovrei scirvere un bel po' di righe per cercare di famri capire e non farmi fraintendere!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...se stai parlando delle lettrici della mutanda, sono con te! :mrgreen:
???
quando scendono nei particolari...schifosissimi! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Papri...se stai parlando delle lettrici della mutanda, sono con te! :mrgreen:
maaaaaagaaaaaaaaariiiiiii!!!

ecco si ora generalizzo perchè non posso ricordarmi tutte:naturalmente samantha e tutte le ragazze che ci provano da un po' sono escluse e,anzi, spero con tutto il cuore che la lettura della mutanda serva..............ma perchè vi prendete la temperaturacomesichiama ancora prima di cominciare a provare??
e non mi dite che volete conoscere melgio voi stesse perchè se siete arrivate a 30 anni senza saperne un caxxo..........e continuate a trombare da ignoranti nooooooooo!!! :lol: :lol:

non era questa la bomba eh :twisted: :lol:

Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
???
ah capito!!! beh allora rientro anche io con le pupù della scimmia! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: ???
ah capito!!! beh allora rientro anche io con le pupù della scimmia! :lol: :lol: :lol:
noooo...quella è un florilegio a confronto! :lol: :lol:
Immagine

sil mi ero persa la definizione di centravanti di sfondamento :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Io non sopportavo bubu, ma proprio non la sopportavo, quasi mi dava l'urto leggerla :twisted: poi l'ho conosciuta dal vivo e ora la ADORO :shock: :lol:

Bubu eccoti servita :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma questa non me l'avevi mai detta!!! :o

del resto è normale: o mi si odia o mi si ama....non c'è via di mezzo :mrgreen:

ma per curiosità: perchè non mi sopportavi?? :D
Mi sembrava tu avessi un'aria di sufficienza in ogni tuo intervento, o magari ho notato questa cosa in un solo intervento e poi ho generalizzato... Insomma sembravi una che se la tirava, poi ho capito che non era così e che anzi sei una bellissima persona (tranne quando ti rivolgi a mio figlio con tono acido e parolaccia annessa :lol:)

papri, probabilmente invece avevi ragione, o meglio, ero io che rimanevo un po' sul superficiale, poi, quando si prende più confidenza, mi apro un po' di più. grazie comunque!
Immagine
Immagine