Io non partecipo molto alle discussioni, e sono in difetto, lo so. Però vi leggo tanto. e mi piacciono pure i topic di guggheneim, perchè riescono a sorprendermi sempre (e a farmi riflettere in modo diverso su certi argomenti). Poi per il resto, non ci sono cose particolari che mi infastidiscono. Non sono molto ecobio, ma se gli altri lo sono non posso dire che sia un difetto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Io sono rimasta indietrissimo...tra "ponticello" e lavoro....questi giorni sono un disastro! Non ho letto tutto...magari mi ripeto...
Io qui mi "diverto" e imparo sempre cose nuove (sull'arredamento ho smesso...tanto passeranno 20 anni prima del prox cambiamento!) ...nn sopporto l'ansia di Jasmina...sarò fissata, ma mi vengono le palpitazioni ad ogni suo post...l'ho detto! Poi magari dal vivo è una persona calmissima...

Non so se compaio in qualche pagina dietro...fatemelo sapere che vado a fare un mea culpa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

dammispazio ha scritto::shock:
sticassssssi :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Uè ma non fraintendetemi eh, non è che essere ecobio o attenti all'ambiente sia un difetto... anzi!!
E' semmai un difetto mio essere meno sensibile di altri su certi argomenti.
Forse è proprio perchè non sono così attenta che prendo certe risposte, come dire, per "fanatismo" (a parte i pannolini lavabili nell'asciugatrice che mi sembrano un controsenso, ma anche qui sbaglierò io perchè boo avrà fatto certamente i suoi calcoli, non è decisamente il tipo da dispendio energetico folle).
Tanto di cappello agli eco-bio anzi!
Però ragazzi non prendetevela eh? Si fa per ridere e per c@zzeggiare (soprattutto quest'ultima...).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lorena ha scritto: Stellina, davvero non ti senti considerata? Io ti leggo sempre con piacere :D
quoto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie Sil E Lorena :mrgreen:
Stamani, visto che ho più tempo provo a fare qualche nome 8)
Allora, nomino Boo perchè, a parte che abbiamo proprio stili di vita diametralmente opposti, ma questa è una cosa normale, il mondo è bello perchè è vario, ma a volte pur di portare avanti i suoi principi "la fa un po' fuori dal vaso" come si dice dalle mie parti...vedi la pipì che è acqua o la pelle di pecora asciugata al sole...
Cherry perchè si impermalisce se qualcuno le fa degli appunti su quanto scrive e racconta...
Cyber, nonostante lo reputi una persona intelligente, acuta e preparata, perchè fa un po' troppo il tuttologo (pur con cognizione) e perchè gli piace un sacco dire che "si è fatto da solo" andando in america a 16 anni eccc....lo abbiamo capitooooo :wink:

to be continued....
Ultima modifica di stellina il 02/07/10 9:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

ah ecco un'altra cosa che non sopporto sono i cervellotici topic di guggheneim... :roll:

Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente :wink:
Ultima modifica di bubu il 02/07/10 9:57, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non sopporto sono i cervellotici topic di guggheneim... :roll:

Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto ha chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente :wink:
Infatti è molto difficile farsi un'idea solo dal forum, molto dipende anche da quanto si scrive secondo me.. Mi toccherà venire al prox raduno
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
bubu ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non sopporto sono i cervellotici topic di guggheneim... :roll:

Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto ha chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente :wink:
Infatti è molto difficile farsi un'idea solo dal forum, molto dipende anche da quanto si scrive secondo me.. Mi toccherà venire al prox raduno

non sopporto bubu perchè non rilegge mai quando scrive, commettendo errorri grammaticali grossolani!! :evil:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente :wink:
io non penso che tu sia molto diversa dal vivo...
sei acuta, pungente e sagace al punto giusto. C'è a chi piace e a chi no.
Amen.
Per me è lo stesso... so che sono il tipo di persona che o si ama o si odia e mi va bene così. Non c'è problema.
Sono io la prima (non ricordo a chi lo raccontavo al raduno) che odia chi deve essere x forza amico di tutti... salutare tutti... a me se una persona non piace o non interessa proprio la ignoro, e ovviamente così facendo passo x snob o altezzosa. Ma chissene, ho sempre pensato che il mondo è troppo grande x perdere tempo con chi non ci interessa.

Quindi, se vi ho mai rivolto la parola.... siatene onorati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente :wink:
Amen.
Per me è lo stesso... so che sono il tipo di persona che o si ama o si odia e mi va bene così. Non c'è problema.
Sono io la prima (non ricordo a chi lo raccontavo al raduno) che odia chi deve essere x forza amico di tutti... salutare tutti... a me se una persona non piace o non interessa proprio la ignoro, e ovviamente così facendo passo x snob o altezzosa. Ma chissene, ho sempre pensato che il mondo è troppo grande x perdere tempo con chi non ci interessa.

Quindi, se vi ho mai rivolto la parola.... siatene onorati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
sono d'accordo con te, io infatti mi riconosco nella descrizione che hai appena fatto, ma non penso proprio di essere una che se la tira o una snob :wink:
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto:
Amen.

tu non sei snob :roll:

bubu si :lol:
Simona

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
Amen.

sono d'accordo con te, io infatti mi riconosco nella descrizione che hai appena fatto, ma non penso proprio di essere una che se la tira o una snob :wink:
chi pensa male di noi non ci merita... :wink: poverini, non sanno quanto può far star bene un bel commento acido su qualcuno.. ahhhhhhhhhhhhh
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:
Sil70 ha scritto:

concordo pure io...ma a volte bisognerebbe sforzarsi un pochino e partecipare anche a cose che ci coinvolgono meno, sennò la cerchia sempre quella rimane!

Elemauli, per esempio...parla solo di panza, panza e panza! vabbè, pure panzanella con Loremir qualche volta! :lol: :lol:
uh sono stata nominata :lol:
concordo hai pienamente ragione, non è timidezza ma è senso di inadeguatezza, vi trovo in molte così brillanti che pur avendo delle idee abbastanza chiare su molte cose non mi esprimo xkè temo di fare figure!Buon proposito x migliorare :wink:
Tanto per dire..Ele, io ricordo dei tuoi interventi nel dibattito
sulla scuola davvero illuminanti :!:
Comunque io capisco che certe esperienze possano essere totalizzanti
e che si parli solo di quello eh :roll:
A me dispiace che certe forumiste (Samantha, Piccolissima e Federinik)
siano "sparite" nel topic delle mammine potenziali, mi piacerebbe leggerle anche altrove (e poi in quel topic non ci entro... :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8