sticassssssi

Moderatore: Steve1973
Infatti è molto difficile farsi un'idea solo dal forum, molto dipende anche da quanto si scrive secondo me.. Mi toccherà venire al prox radunobubu ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non sopporto sono i cervellotici topic di guggheneim...![]()
Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto ha chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
ciccia80 ha scritto:Infatti è molto difficile farsi un'idea solo dal forum, molto dipende anche da quanto si scrive secondo me.. Mi toccherà venire al prox radunobubu ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non sopporto sono i cervellotici topic di guggheneim...![]()
Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto ha chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
io non penso che tu sia molto diversa dal vivo...bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
sono d'accordo con te, io infatti mi riconosco nella descrizione che hai appena fatto, ma non penso proprio di essere una che se la tira o una snobDolores ha scritto:io non penso che tu sia molto diversa dal vivo...bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
sei acuta, pungente e sagace al punto giusto. C'è a chi piace e a chi no.
Amen.
Per me è lo stesso... so che sono il tipo di persona che o si ama o si odia e mi va bene così. Non c'è problema.
Sono io la prima (non ricordo a chi lo raccontavo al raduno) che odia chi deve essere x forza amico di tutti... salutare tutti... a me se una persona non piace o non interessa proprio la ignoro, e ovviamente così facendo passo x snob o altezzosa. Ma chissene, ho sempre pensato che il mondo è troppo grande x perdere tempo con chi non ci interessa.
Quindi, se vi ho mai rivolto la parola.... siatene onorati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu non sei snobDolores ha scritto:io non penso che tu sia molto diversa dal vivo...bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
Amen.
Per me è lo stesso... so che sono il tipo di persona che o si ama o si odia e mi va bene così. Non c'è problema.
Sono io la prima (non ricordo a chi lo raccontavo al raduno) che odia chi deve essere x forza amico di tutti... salutare tutti... a me se una persona non piace o non interessa proprio la ignoro, e ovviamente così facendo passo x snob o altezzosa. Ma chissene, ho sempre pensato che il mondo è troppo grande x perdere tempo con chi non ci interessa.
![]()
![]()
![]()
![]()
chi pensa male di noi non ci merita...bubu ha scritto:sono d'accordo con te, io infatti mi riconosco nella descrizione che hai appena fatto, ma non penso proprio di essere una che se la tira o una snobDolores ha scritto:io non penso che tu sia molto diversa dal vivo...bubu ha scritto: Per quanto riguarda me mi dispiace davvero dare un'impressione diversa dalla realtà. Le persone che non mi conoscono hanno una percezione diversa, rispetto a chi mi ha vista di persona. Questo sicuramente è uno spunto per migliorarsi, anche virtualmente
Amen.
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto per dire..Ele, io ricordo dei tuoi interventi nel dibattitoelemauli ha scritto:uh sono stata nominataSil70 ha scritto:
concordo pure io...ma a volte bisognerebbe sforzarsi un pochino e partecipare anche a cose che ci coinvolgono meno, sennò la cerchia sempre quella rimane!
Elemauli, per esempio...parla solo di panza, panza e panza! vabbè, pure panzanella con Loremir qualche volta!![]()
![]()
concordo hai pienamente ragione, non è timidezza ma è senso di inadeguatezza, vi trovo in molte così brillanti che pur avendo delle idee abbastanza chiare su molte cose non mi esprimo xkè temo di fare figure!Buon proposito x migliorare