conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Belen e De Sica dei tormentoni insopportabili...
Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopo :shock:
che parla pessimamente fiorentino tra l'altro. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
stimola gli istinti omicidi.... :roll:

a prop....pare sia l'amante di de sica...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:

tu li sai tutti gli anda e i rianda ehh?!??! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:

Si spiegherebbero mooolte cose :lol: :lol: ma in fondo perché sorprenderci? Tra la sorella di, l'amante di... è piena la tv. Ma uno che veramente non ha niente a che vedere con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro :shock: ! Fa troppo caldo!)
Ultima modifica di conniecat il 07/07/10 12:15, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

Si è bi è bi...
è sposato da sempre con la sorella di verdone ed ha un paio di figli credo...ma parecchie fonti affidabili mi hanno riferito di questa sua attrazione per i giovincelli :roll:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Bubu ne sai una + del :twisted: !
A me era arrivata questa voce di Ramazzotti e del Piersilvio (che poi magari è risaputo... boh... io son fuori dal mondo).
Io ho saputo di un pomicio tra ramazzotti e morandi, ma la prendo con le pinze questa info... :roll:
(Coco Chanel)

conniecat ha scritto:..... con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro :shock: ! Fa troppo caldo!)

:mrgreen:
E' successo anche a me un po di tempo fa mi sentivo un perfetto idiota....ero nel pallone ho dovuto chiedere ad un collega che con sguardo ebete mi ha detto"QUALCUN APROSTROFO ALTRO" :shock:

aleale ha scritto:
conniecat ha scritto:..... con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro :shock: ! Fa troppo caldo!)

E' successo anche a me un po di tempo fa mi sentivo un perfetto idiota....ero nel pallone ho dovuto chiedere ad un collega che con sguardo ebete mi ha detto"QUALCUN APROSTROFO ALTRO" :shock:

c'è sempre sangugol! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:

c'è sempre sangugol! :lol:
Hai perfettamente ragione, ma ripeto, ero davveor nel pallone...stavo scrivendo una mail e sono rimasto li fermo davanti al monitor.... :shock:

O ma poi mi sono ripreso...adesso sono lucidissimo!!!! :mrgreen: