che parla pessimamente fiorentino tra l'altro.conniecat ha scritto:Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopobubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Belen e De Sica dei tormentoni insopportabili...
stimola gli istinti omicidi....conniecat ha scritto:Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopobubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
a prop....pare sia l'amante di de sica...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
tu li sai tutti gli anda e i rianda ehh?!??!bubu ha scritto:stimola gli istinti omicidi....conniecat ha scritto:Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopobubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Si spiegherebbero mooolte cosebubu ha scritto:stimola gli istinti omicidi....conniecat ha scritto:Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopobubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Ultima modifica di conniecat il 07/07/10 12:15, modificato 1 volta in totale.
Ah ma... De Sica è bi? Nun lo sapevo...
Avevo sempre creduto che fosse da una parte sola... l'altra! Oggi poi essere bi è di modacyberlaura ha scritto:no De Sica nooooooo anche lui bi?
Bubu ne sai una + del
!
A me era arrivata questa voce di Ramazzotti e del Piersilvio (che poi magari è risaputo... boh... io son fuori dal mondo).
A me era arrivata questa voce di Ramazzotti e del Piersilvio (che poi magari è risaputo... boh... io son fuori dal mondo).
Io ho saputo di un pomicio tra ramazzotti e morandi, ma la prendo con le pinze questa info...betty_boop ha scritto:Bubu ne sai una + del!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Morandi padre o figlio?!!!!!
No dai, figlio, il padre potrebbe essere suo padre appunto.
Gianni, mon amour... quanto mi piacciono i suoi film di gioventù!
No dai, figlio, il padre potrebbe essere suo padre appunto.
Gianni, mon amour... quanto mi piacciono i suoi film di gioventù!
conniecat ha scritto:..... con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro! Fa troppo caldo!)
E' successo anche a me un po di tempo fa mi sentivo un perfetto idiota....ero nel pallone ho dovuto chiedere ad un collega che con sguardo ebete mi ha detto"QUALCUN APROSTROFO ALTRO"
aleale ha scritto:conniecat ha scritto:..... con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro! Fa troppo caldo!)
![]()
E' successo anche a me un po di tempo fa mi sentivo un perfetto idiota....ero nel pallone ho dovuto chiedere ad un collega che con sguardo ebete mi ha detto"QUALCUN APROSTROFO ALTRO"
c'è sempre sangugol!
Hai perfettamente ragione, ma ripeto, ero davveor nel pallone...stavo scrivendo una mail e sono rimasto li fermo davanti al monitor....menchy ha scritto:aleale ha scritto:conniecat ha scritto:..... con qualcun altro c'è? (Oh tre ore di intrippamento per come si scrive qualcun altro! Fa troppo caldo!)
![]()
c'è sempre sangugol!
O ma poi mi sono ripreso...adesso sono lucidissimo!!!!