paprina ha scritto: e mi piace l'idea che tu venga a vivere a roma ecco![]()
Su questo mi sento di quotare pienamente, spero di esserci anch'io

Moderatore: Steve1973
cyberjack ha scritto:finchè non si mette in ginocchio col diamantino non credergli!!!!![]()
![]()
facile coi vostri 10 anni di arretratichiaretta ha scritto:noi 5 mesidomovoy ha scritto:Noi da quando abbiamo cominciato a parlarne a quando ci siamo sposati son passati 5 anni![]()
![]()
(da quando abbiamo seriamente deciso di sposarci, intendo)
e il futuro sposo lo vedo grintoso e poco disposto a perdere tempo![]()
Dammi provo a spiegarti io il ragionamento di Cho, che forse è lo stesso mio.dammispazio ha scritto:hemm...scusa Co' ma...come si fa a ''iniziare con il matrimonio"...a fine serata ognuno a casa propria?!!?chojin ha scritto:Hehehe, pure tu alla fine vai a capitolare!![]()
Il mio consiglio è prenderla con calma e valutare tutte le possibili opzioni.
Comincia col matrimonio.
eh magari, in realtà ho le idee taaaaaaaanto confuseFederinik ha scritto:Ma quindi avresti gia' in mente di diventare tu romana? L'ide adi milanesizzare lui non e' contemplata?
In tal caso, sareste gia' avanti... almeno la decisione e' presa. Resta solo da realizzarla.
Zawa sono davvero molto colpita dalla tua storiaZawa ha scritto:Io e il boy stiamo insieme da 11 anni....con 350km di mezzo..
non son tanti come tra roma e milano (o la puglia e milano)
ma i problemi di una storia a distanza, superata una certa soglia kilometrica, son sempre gli stessi.
Lui ha deciso di trasferirsi da me ad agosto del 2009.
Ha mollato il lavoro (dopo 10 anni nello stesso posto...anche se nn andava meravigliosamente) e si è trasferito da me, dai miei, in camera mia.
Il lavoro non l'ha trovato qui.
L'ha trovato in puglia.....a 500km da qui dopo 6 mesi di ricerche.
![]()
Riguardo il matrimonio.....non ci penso....non è per adesso, nn c'abbiamo i soldi.
La cosa che mi preoccupa di + è quando ci sarà un bimbo...