Quindi basta dubbi, che è anche ora: così l'ho ordinata, così resta.
Anche perchè se continuo ad aver dubbi anche sulle cose apparentemente già decise mio marito mi caccia da sta casa prima che io riesca a entrarci...
Moderatore: Steve1973
non so a quale conclusione tu sia arrivata dopo 4 pagine ma ti scrivo lo stesso la mia opinione.kiwina ha scritto:Siccome l'arredatrice mi ha detto che sarei ancora in tempo x apportare modifiche, mi domandavo se non sarebbe meglio sostituire i 2 moduli da 60 ai lati di quello da 90 sotto il pc con 2 da 45...Ma secondo voi un'isola da 180 cm è sufficiente? mi sa che è troppo poco...
Aiut!!! Cosa mi consigliate???? lascio stare così com'è?????
Bella la tua cucina ...mi piaceSaul1978 ha scritto:io ho 86/87 cm di spazio e mi trovo da Dio. (sono alto 1.86 x 100 kg....)
Anzi! ti dirò di più....fosse più lontana mi risulterebbe scomoda.....
Ottimo, non ne avevo mai viste di questo tipo. Grazie.Saul1978 ha scritto:faber stilo angolosoloxte ha scritto:Saul la tua cappa è specifica per angolo o è una cappa normale?
![]()
![]()
è rovere con effetto craquelè. Per la precisione è lo skin perla di alpen art & design:moffy ha scritto:Scusate l'OT...Saul,mi sono innamorata del tuo pavimento!!! Ma sono listoni oppure è gres finto rovere sbiancato? L'ho visto proprio giorni fa da un rivenditore di piastrelle e mi era piaciuto da matti...