Che carina arietina...

La mia gioia quotidiana è: Riccardo è andato all'asilo! E la gioia è duplice...primo perchè sta bene...e secondo perchè io mi "riposo" al lavoro e per di più con l'aria condizionata!
Beh oggi sono proprio contenta!

La mia gioia del periodo è che DEVO usare una settimana di ferie entro l'estate...sono riuscita a farmi accordare un'ora al giorno tutti i giorni fino a settembre... :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Lo sai che ci stavo pensando prima alle piccole gioie quotidiane?

Stavo tornando a lavoro e mi sorpassa una Golf V con una targa molto recente... Il primo pensiero che mi passa per la testa: "Guarda questo coglione, s'è comprato il modello vecchio anche se era già uscito il modello nuovo".

E subito dopo (quasi) mi mordo la lingua e penso al mio amico Luc, che ha fatto proprio la stessa cosa... E allora ho realizzato: "Ma se ad uno non gliene frega niente di avere la macchina ll'ultimo grido?".

Del resto, anche io sono così, adesso. Magari prima potevo sbavare dietro all'ultimo modello di automobile uscito, o all'ultimo ritrovato tecnologico, o alla cosa costosa che altri avevano ed io no.

Adesso non più.

La mia macchina certo non è il massimo, ma chissene. É vero, appena la comprai me la scelsi come mi pare e "toccatemi-tutto-ma-non-la-mia-Bravo", però adesso, se avessi necessità, la cambierei pure con una Panda, senza particolari problemi...

La mia casa non è una nuova villetta, studiata a tavolino da un super architetto, in una zona trendy? Ma anzi, è ristrutturata in economia e sarà finita nel duemila-mai? Chissene... É il mio nido e vederlo crescere piano piano non ha prezzo.

Sarà che sto utilizzando la Vespa invece della macchina e quindi non ho più lo stress del traffico; sarà che queste belle giornate ti fanno apprezzare la natura nonstante il caldo puttano; sarà che se mi fermo a pensarci, mi rendo conto di tutto quello che ho (non sto parlando di cose materiali) e sono felice.

Sarà quel che sarà, ma è proprio vero che sono le piccole cose a fare la differenza. :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Stirare due ore e poi sdraiarsi sul letto con il condizionatore acceso ed Ale che sonnecchia accanto a me...

domovoy ha scritto:Stirare due ore e poi sdraiarsi sul letto con il condizionatore acceso ed Ale che sonnecchia accanto a me...

Quoto!!!
Solo che per me, Ale è il mio compagno!!! :lol:
Lui che piega le lenzuola, io che do una botta di ferro a tutto e poi via sbragati sul letto col condizionatore a palla e la luce spenta.
Immagine

latte e caffè freddi al mattino, al bar sotto l'ufficio, dopo il bus affollato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

tornare a casa e accarezzare i iei pelosi e il bavoso, e poi la sera con L a guardare la tv mentre lui mi massaggia :D i piedi
...prrt.....prrr...prrr.....

domovoy ha scritto:Zagial... "pure la panda"??? Io ho la panda ed è belllisssssima!! :lol:
Ooops... :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Tornare a casa dopo il lavoro, aprire la porta e pensare che quel nido d'amore è Nostro, fatto con tanti sacrifici, con tanto stress e fatica, ma anche con tanto tanto amore!! E pensare è la MIA/NOSTRA casetta!!! ce l'ho fatta!!! :D

La felicità è....fare una doccia dopo aver tolto gli abiti inzuppati di sudore :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:La felicità è....fare una doccia dopo aver tolto gli abiti inzuppati di sudore :evil:
concordo. in questo momento non mi viene in mente nient'altro.

Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:non si sono inventati proprio niente..

c'era già Pollyanna che aveva inventato ciò. 8)

e questa? dove la mettiamo?
http://www.youtube.com/watch?v=Jkh6O2-4RXs
proprio a fagiolo....
una mia piccola gioia settimanale (non giornaliera purtroppo) è svaccarmi sul divano quando etamino esce con gli amici per guardarmi da sola qualche vecchio film o musical (via col vento, 7 spose x 7 fratelli, tutti insieme appassionatamente etc....a lui non piacciono e quindi me li guardo da sola!) con uno dei miei mici che mi fa le fusa in braccio...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

per me la goia di ogni mattina è svegliarmi al fianco di mia figlia e di mio marito e sapere che stiamo tutti bene, guardarli negli occhi e ricevere i sorrisi più belli del mondo :D :D
Immagine
Immagine