Prendo spunto da questa considerazione generale:
paul ha scritto:Come sempre un topic parte con una richiesta sui rapporti qualità/prezzo e poi si finisce col "litigare".
Hai ragionissima, ma non stiamo un po' perdendo di vista il topic?
La domanda non era "è meglio una cucina Ikea o Valcucine" (haha), non era neanche "Ikea e MC sono di buona qualità?" (sono entrambe cassette della frutta poteva al limite andare bene).
La domanda era un'altra:
occhicelesti86 ha scritto:Abbiamo visto cose che ci piacciono molto sia all'Ikea che a Mondo Convenienza.
Secondo voi quali mobili sono migliori?
Le risposte dal mio punto di vista potevano essere:
- Ikea (opzionale: ma sappiate che comunque non è esattamante di qualità
- Mondo Convenienza (opzionale: ma sappiate che comunque non è esattamente di qualità
- Sono uguali (opzionale: ma sappiate che comunque non sono esattamente di qualità)
Con il massimo, ma veramente il massimo rispetto e gratitudine per i professionisti che rispondono qui dentro, vorrei dire che non mi pare che il forum sia dedicato esclusivamente ad essi. Non mi sarei iscritta sennò, e penso anche tanti altri.
Ci sono domande (e risposte) "da esperto" e risposte "da utente". La domanda di questo topic mi sembra evidentemente del secondo tipo. Facendo una domanda di questo genere, mi aspetterei e vorrei utenti che raccontano le loro esperienze con tali marche per poter prendere la mia decisione una volta che, per motivi miei insindacabili (voglia, tempo, soldi, quel che volete - non riguarda nessuno) ho scelto quei due rivenditori.
E con questo chiudo, anche se mi piacerebbe chiacchierare della concezione abitativa degli svedesi, delle lavatrici così comuniste che anche negli USA sono così, eccetera, ma ho imparato da tempo che gli OT non sono una bella cosa nei forum, e faccio ammenda per esserci cascata. Se vi interessa possiamo parlarne altrove