Che abbinare con queste cassettiere?

Buon giorno a tutti. Cioè, buonasera.
Sarei alle prese con la camera da letto, questa volta e avrei bisogno del vostro aiuto.
Descrizione stanza: Colore pareti, stucco color rosino pesca chiarissimo, con murales sopra la testiera del letto che riproduce questo quadro di Depero:
Immagine
Soffitto a cassettoni in legno, parquet per terra.

Letto con testata con copertura in stoffa grigio scura, non so più che marca, comunque è un letto semplice semplice. Accanto due comodini, uno diverso dall'altro, un reperto anni'70 grigio scuro e un tavolino strano color grigino azzurrino come pezzi del murales.
Sul fronte opposto del letto, cassettiera altezza normale in metallo
Immagine

( foto a destra, colre grigio) e su altra parete, tra le due finestre sempre cassettiera di quella serie, ma quella alta e stretta.
Armadio Tisettanta, colori grigio scuro e legno.

Ora,devo assolutamente mettere qualcosa di decente atto ad appoggiare i vestiti e cose varie. Ora sto usando un paio di sediole orrende.
La parete dove c'è la cassettiera normale ( ecco il perchè del titolo, non sapevo che altro mettere) .... sopra la cassettiera c'è tutto spazio libero ma non sono sicura sia comodo mettere qualcosa a parete proprio lì. Pensavo piuttosto a un poster non troppo invadente visto che c'è anche il murales però boh!.A destra della cassettiera ho circa 1 metro e ottanta di spazio , a sinistra circa 80 cm massimo. Come utilizzare questo spazio, l'unico disponibile? e con cosa?Un servo muto, ma carino però?Una poltroncina, anzi due perchè siamo in due a buttar roba dappertutto? Aggiungerei anche un paio di mensole, o qualcosa di simile, o degli appendiabiti a parete, insomma, roba che serve a tenere un po' in ordine. AH, non ho una specchiera in tutta la casa, che dite..... ci sta?

Qualche consiglio in merito?Grazie in anticipo

Grazie per risposta, intanto

Potrebbe andare bene anche una di queste,
Immagine

magari, c'è anche in grigio o in "argento". In materiale detto Vynil,pulibile ( ho un gatto peloso).....rispetto all'Ikea costa un tot, ovvio, sui 400 eurozzi se non erro. E in caso me ne farei bastare una sistemando il resto su un qualche appendino a parete, non so. Però una volta tanto che compro una cosa potrei anche non stare a tirchieggiare troppo. Ci penso su.

La potrona, quella lì, si chiama Bakko, c'è anche più piccina, ma non trovo le misure. Il dubbio che ho è che l'idea dei colori che mi hai dato mi sembra bella, invece questa poltroncina in colore unico tinta unita, non so, magari è triste.
Per appendere la roba, sì lo so , a qualcuno l'idea di avere omini, nel senso di appendini, in giro a vista per la stanza può non piacere. Però che ne dite di questo , non come unica soluzione ma come gadget aggiunto diciamo?. A me non spiace. potrebbe essere?
Immagine

Ehm, dunque, sentite questa.
E se anzichè la sedia, per metterci i vestiti, e al posto del servo muto.....usassi un manichino di quelli alti 1,80 utilizzati dai pittori delle belle arti? Avete presente quei manichini in legno tutti sodabili ? non so, è venuta questa idea un po' bizzarra e personale, però mi piace. Secondo voi..... è proprio una cosa infattibile? Costa un pozzo, circa 650 euro uno di quei manichini, nuovo. Ma potrei trovarne uno usato, magari.
:roll: :roll: Vabbè, se volete potete anche mandarmi a quel paese.