Sarei alle prese con la camera da letto, questa volta e avrei bisogno del vostro aiuto.
Descrizione stanza: Colore pareti, stucco color rosino pesca chiarissimo, con murales sopra la testiera del letto che riproduce questo quadro di Depero:

Letto con testata con copertura in stoffa grigio scura, non so più che marca, comunque è un letto semplice semplice. Accanto due comodini, uno diverso dall'altro, un reperto anni'70 grigio scuro e un tavolino strano color grigino azzurrino come pezzi del murales.
Sul fronte opposto del letto, cassettiera altezza normale in metallo

( foto a destra, colre grigio) e su altra parete, tra le due finestre sempre cassettiera di quella serie, ma quella alta e stretta.
Armadio Tisettanta, colori grigio scuro e legno.
Ora,devo assolutamente mettere qualcosa di decente atto ad appoggiare i vestiti e cose varie. Ora sto usando un paio di sediole orrende.
La parete dove c'è la cassettiera normale ( ecco il perchè del titolo, non sapevo che altro mettere) .... sopra la cassettiera c'è tutto spazio libero ma non sono sicura sia comodo mettere qualcosa a parete proprio lì. Pensavo piuttosto a un poster non troppo invadente visto che c'è anche il murales però boh!.A destra della cassettiera ho circa 1 metro e ottanta di spazio , a sinistra circa 80 cm massimo. Come utilizzare questo spazio, l'unico disponibile? e con cosa?Un servo muto, ma carino però?Una poltroncina, anzi due perchè siamo in due a buttar roba dappertutto? Aggiungerei anche un paio di mensole, o qualcosa di simile, o degli appendiabiti a parete, insomma, roba che serve a tenere un po' in ordine. AH, non ho una specchiera in tutta la casa, che dite..... ci sta?
Qualche consiglio in merito?Grazie in anticipo

