realexa ha scritto:Grazie per la psw. vedo che hai risolto egregiamente il "problema" dell'accesso alla lavanderia. Peraltro sei riuscita a dare a questo locale che è sempre trascurato un aspetto curato e piacevole.
Devo dire che mi piace tutto. Forse nel contesto trovo un po' stridente il bagnetto rosso che in senso assoluto però mi piace. Nel colore sarei rimasta sui toni pastello per legarlo maggiormente alla casa.
Ciò che mi piace di più? il letto: bellissimo (marca?). E tutte le lampade, soprattutto la castore (e mi hai tentata per la mia cucina) e le abat jour che non avevo mai visto (azienda?).
La camera che mi piace di più è lo studio. Scelte molto personali e di gusto.
Mi diresti di che marca è la scrivania e i cassetti su rotelle ed il divanolettino?
Il quadro di Ka nello studio è il mio preferito.
Complimenti ancora
Grazie Real :wink:
La porta tra cucina e lavanderia ci ha dato del filo da torcere ma alla fine è venuto un buon lavoro e sopratutto ha la funzione che volevo ma fa passare in cucina tanta luce.
La lavanderia è curata perchè comunque dalla cucina resta un pò a vista quando la porta a vetro è aperta e forse perchè come dice mio marito in queste cose sono un pò perfezionista :oops: :oops:
Sul bagno rosso posso darti ragione, spezza abbastanza coi restante colori della casa, ma in fondo è quello che volevamo oltre che ad essere la prima scelta fatta dopo l'acquisto della casa :wink:
Il letto è di Caccaro, così come i mobili della camera.
Le lampade sui comodini sono Bilia e Uovo di Fontana Arte.
In cameretta scrivania e cassettiera sono di Calligaris. Il divanetto è di una marca che non conoscevo, Futura.

Rouge84 ha scritto::shock: :shock:
e ci vivi da pochi mesi??? è tutto così curato nel dettaglio, così "vissuto", e tutte le piante poi.....
mi piace molto la tua scelta dei colori che trovo si armonizzino perfetttamente tra di loro....
ho adorato il bagno marrone :shock: stupendo!! e quanta cura anche alla lavanderia!! :D

complimenti ancora per lo splendido lavoro!! :D :D ....

e i quadri di ka sono stupendi, ma te li ha fatti su tuo ordine??
Ciao Rouge! sì, ci vivo da poco ma ci lavoro su da più tempo :wink: 8)
Grazie per i tuoi complimenti!
Riguardo ai quadri di Ka me li ha fatti su mio ordine. Avevo visto i suoi lavori e mi ero innamorata di questi che adesso ho a casa. Insieme poi abbiamo deciso misure e colori e lei è stata a dir poco bravissima :wink:

ps: la lavanderia adesso comunque è decisamente meno ordinata :lol: :lol:

complimenti davvero!
mi piace tutto!accogliente e rilessante!ogni cosa al posto giusto e curata nei particolari...

e che ordine! bravi! :P

anch io avevo già visto qualche foto della cucina..il verde proprio nn mi fa impazzire così come il rosso del bagno..ma la oyster è stata una tra le mie scelte possibili...quindi come nn apprezzarla...

Il bagnetto dai toni beige/marrone...è favoloso..carinissimi i quadri!

la camera è luminosa..bianca è stupenda ed il colore ai muri sta una meraviglia!

si vede che sei una perfezionista!

Auguri e grazie x la pass.. :wink:

Ciao! Posso posso posso????????Graaazie!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao! Grazie della Psw!
La tua casa è davvero carinissima, mi accodo a coloro che hanno lodato la cura nei particolari e l'ottimo accostamento cromatico che hai creato. Davvero tutto molto accogliente e pieno di carattere, mi piace!
La cosa che mi è piaciuta di più sono i bagni, ma anche il soggiorno mi piace (trovo solo un po' troppo pesante la parete attrezzata) mentre il verde della cucina mi lascia un po' perplessa... Cmq complimenti davvero!!!! Ciaaaaaoooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grtazie della pass!
Andiam per ordine:
l'ingresso già mi piace un sacco!
E la salvia? Hai una pianta di salvia in casa? Resiste? Bella l'idea! :D
Non ho ben capito: davanti al divano cosa sono quei tavolini trasparenti??
Azzeccatissimo il colore dietro alla parete TV.
La cucina è resa particolare dall'illuminizione data dall'alto, mi piace. Anche quel verde!

L'illuminazione mi piace tutta tutta, bei pezzi, dal primo all'ultimo!!!

Bella anche la cameretta, accogliente e bella bella la vs camera, mi piace il colore dietro il letto, i mobili, le stampe.
Il bagno rosso è delizioso, l'altro elegante, molto belle le stampe coi sassi, pensavo anche io a una cosa su quel genere per il ns bagno, dove le hai trovate?

Praticamente mi piace TUTTO!
davvero tanta attenzione per i dettagli e i particolari, complienti assolutamente!!!!:D

Elena
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao grazie per la pass
ma che bella casa :o :o ,tutto curato nei minimi dettaglia,pure l'ortensia è adorabile,i bagni ma sono un incanto,un bagno rosso penserei di non farlo mai,ma vedendo il tuo e un amore,la lavanderia con quella porta in vetro,la cucina tutta bianca ,la camera da letto e il suo muro glicine il mio colore preferisto,devo dire che ho trovato tutto di mio gusto,la tua casa è uno zuccherino ciao e auguri