Grazie Realrealexa ha scritto:Grazie per la psw. vedo che hai risolto egregiamente il "problema" dell'accesso alla lavanderia. Peraltro sei riuscita a dare a questo locale che è sempre trascurato un aspetto curato e piacevole.
Devo dire che mi piace tutto. Forse nel contesto trovo un po' stridente il bagnetto rosso che in senso assoluto però mi piace. Nel colore sarei rimasta sui toni pastello per legarlo maggiormente alla casa.
Ciò che mi piace di più? il letto: bellissimo (marca?). E tutte le lampade, soprattutto la castore (e mi hai tentata per la mia cucina) e le abat jour che non avevo mai visto (azienda?).
La camera che mi piace di più è lo studio. Scelte molto personali e di gusto.
Mi diresti di che marca è la scrivania e i cassetti su rotelle ed il divanolettino?
Il quadro di Ka nello studio è il mio preferito.
Complimenti ancora

La porta tra cucina e lavanderia ci ha dato del filo da torcere ma alla fine è venuto un buon lavoro e sopratutto ha la funzione che volevo ma fa passare in cucina tanta luce.
La lavanderia è curata perchè comunque dalla cucina resta un pò a vista quando la porta a vetro è aperta e forse perchè come dice mio marito in queste cose sono un pò perfezionista

Sul bagno rosso posso darti ragione, spezza abbastanza coi restante colori della casa, ma in fondo è quello che volevamo oltre che ad essere la prima scelta fatta dopo l'acquisto della casa

Il letto è di Caccaro, così come i mobili della camera.
Le lampade sui comodini sono Bilia e Uovo di Fontana Arte.
In cameretta scrivania e cassettiera sono di Calligaris. Il divanetto è di una marca che non conoscevo, Futura.