ci sono già precedenti di spose col cagotto vero?!??!Mercury ha scritto:lunaspina ha scritto:Sil70 ha scritto:scusate, se non mi vedete per qualche ora, sono in bagno!![]()

Papri....sicuramente!

Moderatore: Steve1973
ci sono già precedenti di spose col cagotto vero?!??!Mercury ha scritto:lunaspina ha scritto:Sil70 ha scritto:scusate, se non mi vedete per qualche ora, sono in bagno!![]()
mmmhhhh ...sil, mi sa che sabato mi è capitato un impegno tra capo e collopaprina ha scritto:lo sai vero che sabato ti prendo per il kiulo vero??!!Sil70 ha scritto:non preoccuparti, ci sono in mezzo per forza!
alla luce dei fatti, non lo so!
ok, mi sa che sto matrimonio da da fareeeeeeeeeeee.....![]()
scusate, se non mi vedete per qualche ora, sono in bagno!![]()
![]()
![]()
Non ridere, che io il gran giorno l'ho preso per davvero!Sil70 ha scritto:ci sono già precedenti di spose col cagotto vero?!??!Mercury ha scritto:lunaspina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papri....sicuramente!
anche perchè era vietato... o meglio, per il codice napoleonico dell'800 lo era, se non sbaglioSil70 ha scritto:ma mica il signorotto di turno li riconosceva!Mercury ha scritto:perchè secondo le costumanze antiche "i figli della serva" non potevano concorrere alle divisioni ereditarie del signorotto di turnodomovoy ha scritto:Questa differena tra figli leggittimi e naturali è una vera cagata! Scusate il termine![]()
altrimenti sai quanti patrimoni non avrebbero potuto tramandarsi eheheh...
Siamo ancora ai secoli bui![]()
sempre che riesca a parlare tra un conato e l'altro!paprina ha scritto:oddio sil mi fai morire!!
anche perchè mi sto immaginando te che chiami M e gli dici: amò ci dobbiamo sposà perchè se schiattamo qui ce lasciano sillina in mezzo a na strada.............e all'altro capo del telefono: sgrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaatttttt!!!!
![]()
Vedi Sil, l'emozione fa brutti scherziMouse44 ha scritto:Non ridere, che io il gran giorno l'ho preso per davvero!Sil70 ha scritto:ci sono già precedenti di spose col cagotto vero?!??!Mercury ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papri....sicuramente!![]()
Boh! Ho somatizzato e sono stata malissimo, poi faceva anche freddo nonostante fosse il 27 maggio, pioggia e 15 gradi.Sil70 ha scritto:sempre che riesca a parlare tra un conato e l'altro!paprina ha scritto:oddio sil mi fai morire!!
anche perchè mi sto immaginando te che chiami M e gli dici: amò ci dobbiamo sposà perchè se schiattamo qui ce lasciano sillina in mezzo a na strada.............e all'altro capo del telefono: sgrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaatttttt!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ann...dove credi di andare?!?!?![]()
![]()
Mouse....ma perchè eri felice...o disperata?!?!?![]()
paura che ti portassi a scegliere l'abito!?!??!annsca ha scritto:pensavo , un bel giro di piastrelleSil70 ha scritto: Ann...dove credi di andare?!?!?![]()
![]()
..oppure una spiaggia .... va bene anche un giro per negozi .. roma offre moltisssssssssssssssime alternative
![]()