annsca ha scritto:questo è bellissimo
ok, segno tutto.. la serie Primo piano, l'ho vista anch'io (un altro colore ed è mi è piaciuta molto)
Zawa ha scritto:ma infatti io vado per rivenditori e mi porto a casa i campioni...me li guardo con tutte le luci del mondo...ci cammino sopra...ci passo lo straccio.....
Poi compro..
(e il campione glielo riporto)
Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..annsca ha scritto:Zawa ha scritto:ma infatti io vado per rivenditori e mi porto a casa i campioni...me li guardo con tutte le luci del mondo...ci cammino sopra...ci passo lo straccio.....
Poi compro..
(e il campione glielo riporto)...così, fin da subito ? cioè se non ti piace gliele riporti e arrivederci e grazie ? potresti andare anche da un altro rivenditore ?
Zawa ha scritto:Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..
Finora mi han sempre detto di sì..
uno me l'ha data la prima volta che m'ha visto....ma avevano appena aperto...annsca ha scritto:Zawa ha scritto:Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..
mmmhhhh... ci posso provare ma non so quanto siano disponibili, sopratutto perchè è la prima volta che mi vedono ...potrei sparire con la preziosa piastrella![]()
Zawa ha scritto:uno me l'ha data la prima volta che m'ha visto....ma avevano appena aperto...annsca ha scritto:Zawa ha scritto:Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..
mmmhhhh... ci posso provare ma non so quanto siano disponibili, sopratutto perchè è la prima volta che mi vedono ...potrei sparire con la preziosa piastrella![]()
grazie sabysaby71 ha scritto:io ho questo pavimento della Ragno, (lascia stare che ho le fughe molto larghe), a me piace tantissimo, al contrario di quello che si crede lo pulisco facilmente ed è molto luminoso. pensa che era in capitolato ma ne sono proprio soddisfatta:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
Saby
sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ? anch'io mi ero salvata questa immagine pensando alla parete che si creerà di fronte alla porta di ingressoverovero ha scritto:buongiorno annsca!
anche se siete andate avanti di 2-3 pagine stanotte....![]()
ho capito il tuo discorso!
stamattina guardavo qualcosa, e questa immagine mi ha colpita, sembra tutto scuro, ma sia il pavimento che il rivestimento mi piacciono! tenendo conto che per il rivestimento a te serve una sola parete, l'effetto a me gusta...
(dai, immagine più, immagine meno, te la posto!)![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”