questo è bellissimo
Immagine
ok, segno tutto :wink: .. la serie Primo piano, l'ho vista anch'io (un altro colore ed è mi è piaciuta molto)
Immagine

questo da catalogo ... vedi quando dico che le foto non rendono un piffero :? :evil:
Zawa ha scritto: No.....ho preso

ULTRA GRIGIO
Immagine
CLASS ANTRACITE
Immagine
PRIMOPIANO ALMOND
Immagine
il primo è esttamente uguale al tuo, non trovi ? :mrgreen:
Immagine

Zawa ha scritto:ma infatti io vado per rivenditori e mi porto a casa i campioni...me li guardo con tutte le luci del mondo...ci cammino sopra...ci passo lo straccio.....

Poi compro..

(e il campione glielo riporto)
:shock: ...così, fin da subito ? cioè se non ti piace gliele riporti e arrivederci e grazie ? potresti andare anche da un altro rivenditore ?
Immagine

annsca ha scritto:
Zawa ha scritto:ma infatti io vado per rivenditori e mi porto a casa i campioni...me li guardo con tutte le luci del mondo...ci cammino sopra...ci passo lo straccio.....

Poi compro..

(e il campione glielo riporto)
:shock: ...così, fin da subito ? cioè se non ti piace gliele riporti e arrivederci e grazie ? potresti andare anche da un altro rivenditore ?
Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..

Finora mi han sempre detto di sì..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..

mmmhhhh... ci posso provare ma non so quanto siano disponibili, sopratutto perchè è la prima volta che mi vedono ...potrei sparire con la preziosa piastrella 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Zawa ha scritto:Allora.....diciamo che ho dei rivenditori di fiducia....che mi snocciolano tutto il repertorio.....io quando vedo qualcosa che mi può piacere....gli chiedo se posso portar via il campione per qualche giorno..

mmmhhhh... ci posso provare ma non so quanto siano disponibili, sopratutto perchè è la prima volta che mi vedono ...potrei sparire con la preziosa piastrella 8) :lol:
uno me l'ha data la prima volta che m'ha visto....ma avevano appena aperto... :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:

uno me l'ha data la prima volta che m'ha visto....ma avevano appena aperto... :roll:
:lol: :lol: :lol:
dall'ultimo rivenditore devo tornare per la rubinetteria e i sanitari (nell'ordine inverso , in realtà) ...proverò a vedere se è disponibile a farmi portare via qualcosa
Immagine

buongiorno annsca!
anche se siete andate avanti di 2-3 pagine stanotte.... :shock:
ho capito il tuo discorso!

stamattina guardavo qualcosa, e questa immagine mi ha colpita, sembra tutto scuro, ma sia il pavimento che il rivestimento mi piacciono! tenendo conto che per il rivestimento a te serve una sola parete, l'effetto a me gusta...
(dai, immagine più, immagine meno, te la posto!) :wink:

Immagine

altra immagine per il rivestimento:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: ciao

saby71 ha scritto:io ho questo pavimento della Ragno, (lascia stare che ho le fughe molto larghe), a me piace tantissimo, al contrario di quello che si crede lo pulisco facilmente ed è molto luminoso. pensa che era in capitolato ma ne sono proprio soddisfatta:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Saby
grazie saby :wink: , ho dato un'occhiata al tuo album e in effetti quel pavimento ben si armonizza nel tuo ambiente (complimenti, hai un panorama mozzafiato e una casa grandissima! :shock: :wink: )...io cerco qualcosa di meno rustico, comunque grazie per la segnalazione: per me è cmq. importante vedere ambientazioni diverse perchè mi posso rendere conto di soluzioni a cui magari non avevo pensato e che invece potrebbero essere adatte al mio appartamento :roll: :wink:
Immagine

verovero ha scritto:buongiorno annsca!
anche se siete andate avanti di 2-3 pagine stanotte.... :shock:
ho capito il tuo discorso!

stamattina guardavo qualcosa, e questa immagine mi ha colpita, sembra tutto scuro, ma sia il pavimento che il rivestimento mi piacciono! tenendo conto che per il rivestimento a te serve una sola parete, l'effetto a me gusta...
(dai, immagine più, immagine meno, te la posto!) :wink:

Immagine
sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ? anch'io mi ero salvata questa immagine pensando alla parete che si creerà di fronte alla porta di ingresso :wink:
Immagine