Ma no dai, rido perchè sono io che mi sento madre snaturata!

Anche io ho pianto ( e nemmeno poco eh...) quando il mio ometto ha iniziato le elementari...avevo certi lacrimoni..meno male che era una bolgia e non credo si siano accorti in molti, soprattutto lui!!
Ma era successo anche il primo giorno d'asilo, non ti dico poi la prima volta che l'ho lasciato con la baby sitter, che lui aveva tre mesi e ricominciavo il lavoro....

Col secondo l'inserimento alla scuola materna l'ha fatto mio marito, perchè io avevo partorito da poco il terzo...e quando ha iniziato le elementari l'anno scorso, ero si emozionata, ma perchè venivamo anche da un trasferimento di regione e lo vedevo lì timidino (lui che è un orsetto di suo) che non conosceva nessuno e io mi sentivo in colpa terribilmente per averlo portato lontano dagli amici....

L'anno scorso il terzo ha iniziato la materna......al primo giorno, quando li abbiamo lasciati lì per un'oretta da soli con le maestre...c'erano delle mamme che piangevano con i famosi lacrimoni, ed erano tutte al primo figlio all'asilo.....io sono uscita e mi veniva voglia di urlare "LIBERTA'!!!!!!" :lol: :lol: :lol: ma mi son contenuta :lol:

Ma insomma....ero un pò giustificata..... :lol: più o meno era dal 1999 che avevo sempre uno/tre figli appresso :lol:

Comunque, battute a parte, è un grande orgoglio vedere questi fagottini che crescono....
Il mio lunedì inizierà le medie.........se ne andrà e tornerà da solo, come un ometto.....e non sono mica sicura che non mi verrà un pò di groppone in gola eh....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ale...c'ho il terrore!!! inizio già a sognarmi il contadino, le mele, le pere... :roll: :roll: :lol:
E si e fai bene ci saranno anche le mucche, le uova e le galline...e dovrai sommarle alle pere e alle mele.......lo si può fare??? :shock: :lol: :lol: :wink:
mi sa che ci faccio una torta...fo' prima! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pan ha scritto:c'erano delle mamme che piangevano con i famosi lacrimoni, ed erano tutte al primo figlio all'asilo.....io sono uscita e mi veniva voglia di urlare "LIBERTA'!!!!!!" :lol: :lol: :lol: ma mi son contenuta :lol:
m'hai fatto morire! :lol: :lol:

in effetti è questo...son piccoli e non vedi l'ora che crescano, crescono e vorresti fermarli!
mi pare ieri che l'ho vista per la prima volta! :oops:
ma è la vita...è giusto così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
pan ha scritto:c'erano delle mamme che piangevano con i famosi lacrimoni, ed erano tutte al primo figlio all'asilo.....io sono uscita e mi veniva voglia di urlare "LIBERTA'!!!!!!" :lol: :lol: :lol: ma mi son contenuta :lol:

in effetti è questo...son piccoli e non vedi l'ora che crescano, crescono e vorresti fermarli!

che bello Sil!!!!

eh si che inizia per lei una nuova avventura!!!! e pure per voi che le starete accanto...

nn so io oltre alle mere...alle pere... ho pensato subito alle banane!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

anche il mio nipotino quest'anno inizierà la prima elementare :)
...uhmmm chissà come la prenderà...non lo vedo tanto entusiasta...anzi per nulla :?

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

che bello Sil!!!!

eh si che inizia per lei una nuova avventura!!!! e pure per voi che le starete accanto...

nn so io oltre alle mere...alle pere... ho pensato subito alle banane!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che strana associazone arietina :roll: 8) :lol: ... e io all'intimo stinto di qualcuno ...mahhhhhhh :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: m'hai fatto morire! :lol: :lol:

che bello Sil!!!!

che strana associazone arietina :roll: 8) :lol: ... e io all'intimo stinto di qualcuno ...mahhhhhhh :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ecco ora mi è venuta in mente l'espressione di qualcuno sull intimo stinto!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Federinik ha scritto:Mi sto interrogando sul significato del logo Google di oggi. Non rimanda a nessun link.
appena visto. E sono perplessa :roll:

Federinik ha scritto:Mi sto interrogando sul significato del logo Google di oggi. Non rimanda a nessun link.

sono impazzita!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
appena l'ho visto ho pensato subito al test per i daltonici :lol: :lol: ma invece secondo me c'è di mezzo la gravità. :lol: o il parco con le palline di mc donald's. :lol:
Immagine

Sto pensando come mai la collega va sempre al cesso.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)