Io la trovo cosi inquietante! Sempre cosi decisa, matura, sempre con una risposta pronta, mai colta in fallo, sempre sorridente, sempre equilibrata, mai un cenno di disappunto... e a soli 23 anni! Pare una macchina.
Moderatore: Steve1973
beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vitaaleale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
E' che sembra una donna consumata dalla vita...
Si in effetti...bubu ha scritto:In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vitaaleale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
Diciamo che indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
bubu ha scritto:In un certo senso lo è....ha strabruciato le tappe della vitaaleale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@aaleale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
Infatti ieri è andato in onda uno spezzone dove Elio dice di lei: come tutti pensavo che avesse più di trent'annialeale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
Solo?Verderia ha scritto:Infatti ieri è andato in onda uno spezzone dove Elio dice di lei: come tutti pensavo che avesse più di trent'annialeale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
E' che sembra una donna consumata dalla vita...![]()
Si avevo capito cosa intendevi con orticaria...anche perchè, ripeto, si può dire tutto tranne che non sia bella...(sopracciglia a parte)...forse è di natura così..una donnina fatta e finita che forse "non invecchierà"lunaspina ha scritto:Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@aaleale ha scritto:beh l'orticaria no....lunaspina ha scritto:Io semplicemente non la tollero. A vedere quella faccia mi fa venire l'orticaria![]()
è che quando sei una ragazzina cerchi i tuoi modelli tra quelle più grandi di te, non hai una percezione chiara di cosa ti fa sembrare una "nonna" da un giorno all'altrolunaspina ha scritto:Mica perchè non sia bella (a me non piace, ma questo è soggettivo)... mi viene l'orticaria a vedere ragazze di 20 anni che si stirano e si manovrano per tutti i versi pur di conformarsi al modello di donna che loro stesse considerano fi@aaleale ha scritto:indubbiamente è una bella ragazza anche se dimostra una decina d'anni in più....
Beh comuqnue come al solito il pubblico(che come diceva la ventura) è sovrano...ha cannato alla grande...paprina ha scritto:noooooooooooooooo mi sono persa la prima puntataaaaaaa![]()
la troverò da qualche parte??
a me la tatangelo piace tanto............mi fa sentire una bambina quando la guardo![]()
Esatto..mi riferivo a quello...."l'errore" è stato fatto già dall'inizio prendendo lei e non l'altra con i capelli ricci lunghi neri...poi il pubblico ha cannato alla grande....Federinik ha scritto:non alla fine... almeno non hanno eliminato Nathalie!
tu chi avresti fatto uscire?
Io sofia, e' quella che ha cantato peggio.