stupendoooooMarlaSinger ha scritto:Ti dico solo che io è un anno che ricevo per posta in abbonamento il serivzio di piatti di HelloKitty.. povero il mio boy che ci dovrà mangiare su!![]()

Moderatore: Steve1973
io le uso spesso, per lasagne,pasta al forno, soprattutto per i primi,mi trovo benissimo le preferisco alle antiaderentifrozenlady ha scritto:uhm cambio leggermente argomento...
e con le pirofile da forno in ceramica come vi trovate?
io fino ad ora ho usato sempre teglie antiaderenti, e padelle antiaderenti...
dopo aver letto questo topic mi sono comprata 2 padelle in ceramica (che proverò quando mi arriva la cucina nuova), e stavo pensando di provare anche le pirofile da forno in ceramica...
il marito mi dice che sono buone, come quelle in vetro... quelle in vetro le ho provate, ma diciamo che tra unto e cose attaccate non sono state il massimo da pulire (notare che poi nelle pubblicità dei detersivi usano sempre quelle come esempio di sporco incrostato)... quindi vi chiedo:
anche quelle in ceramica diventano "sporco incostrato" o rimangono facili da pulire?
Chi le usa dice che sono buone; l'unico neo, a quanto pare, è che bisogna fare attenzione perchè si riscaldano molto velocemente.Rouge84 ha scritto:ciao a tutti...
ieri ho visto in offerta a 159 euro una batteria di pentole/padelle in ceramica della bialetti...sono 3 pentole, 4 casseruole e 3 coperchi in vetro..
sono un po in dubbio, voi che dite? saranno di buona qualità? ne vale la pena?
boh, le pentole sono un mondo a me sconosciuto...![]()
![]()
grazie
Crackman, una socia di Altroconsumo ha chiesto di farsele cambiare e Bialetti le ha risposto positivamente. Peccato però che la sostituzione ad agosto non fosse ancora avvenuta. Mah.crackman ha scritto:le mie bialetti perdono ancora un pò di rosso dal fondo.... vedremo se finisce prima o poi ....
a saperlo le prendevo nere... (con il c**o che ho perdevano pure quelle
caxx mo mi interesso allora:shock:perticona ha scritto:Crackman, una socia di Altroconsumo ha chiesto di farsele cambiare e Bialetti le ha risposto positivamente. Peccato però che la sostituzione ad agosto non fosse ancora avvenuta. Mah.
se le appoggi piano non cuccede nulla, cmq io in alcune ho semplicemente tenuto i lcerchi odi cartone tagliato della confezione originale... quindi poggio la padella, rinfilo l'anello di cartone e ci appoggio su la pentola e viaperticona ha scritto:Solo che io le padelle le impilo, invece con questa è specificato sul foglietto che è meglio non farlo perché giustamente potrebbe segnarsi. Vabbè, la riponiamo nel suo sacchettino...
Ecco, appunto...crackman ha scritto:se le appoggi piano non cuccede nulla,
crackman ha scritto: cmq io in alcune ho semplicemente tenuto i lcerchi odi cartone tagliato della confezione originale... quindi poggio la padella, rinfilo l'anello di cartone e ci appoggio su la pentola e via![]()
![]()
cydonia13 ha scritto:Uso solo utensili in legno...poi devo dire la verità, volevo qualcosa di antiaderente e quelle teflonate mi spaventano (sono un po' dannose, nelle istruzioni c'è sempre scritto di non tenere canarini o animaletti piccoli in cucina altrimenti muoiono con le esalazioni)
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”