aleale ha scritto::shock: :shock: :shock:
dove lavora M? :roll:
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
A me basta ricordare la prima volta che ho usato un docciaschiuma al mentolo lì... e ho ancora i brividi... :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
A me basta ricordare la prima volta che ho usato un docciaschiuma al mentolo lì... e ho ancora i brividi... :lol: :lol: :lol:
Ho provato anche io....non lo senti immediatamente...è una sensazione che cresce pian piano!!! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
ma Fantozzi non ti ha insegnato niente??? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Steve1973 ha scritto:
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
si confermo: sono dei pazzi a mettere in commercio robe così!
:arrow: Sil: :lol: :lol: :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

Io una volta ho spruzzato del profumo....lì :? :oops: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto: ma Fantozzi non ti ha insegnato niente??? :lol:
Era un docciaschiuma doposole, di quelli che non lavano via l'abbronzatura...

e io ero giovane... :lol: :lol: :lol:

loremiro è già glabro di natura.. sul petto.. ha 2 peli. ma 2. cresciuti pure per sbaglio credo.. la barba se la fa 1 volta alla settimana/10 gg.. non cresce.. :lol:

le braccia e le gambe normali..
i peletti nel naso se li toglie.. nelle orecchie non ce li ha.

là sotto peluria nella norma.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Io una volta ho spruzzato del profumo....lì :? :oops: :roll: :lol:
Al tuo lui o alla tua patata??
:lol: :lol: :lol:

per una donna il mentolo ha il suo bel perchè :lol: :lol: :lol:

la manicure a free gliela faccio io :lol: :lol: e quanto je piaaaace!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:loremiro è già glabro di natura.. sul petto.. ha 2 peli. ma 2. cresciuti pure per sbaglio credo.. la barba se la fa 1 volta alla settimana/10 gg.. non cresce.. :lol:

le braccia e le gambe normali..
i peletti nel naso se li toglie.. nelle orecchie non ce li ha.

là sotto peluria nella norma.. :lol:
ah ecco, dopo 4 pagine di topic con la faccia così :shock: trovo un post che posso quotare! :D

l'unica cosa che vorrei tantotantotanto sarebbe poter regolare un po' le sopracciglia di Hello ...ogni tanto ha qualche pelo bastardo fuori linea e a me le sopracciglia incolte (comprese le mie) mandano ai matti :oops: :oops:
è una mania ed Hello mi odia quando mi sorprende a fissare con disperazione il suo sopracciglio e poi quando attacco la solfa "posso strapparlo? posso? posso? posso?"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Io una volta ho spruzzato del profumo....lì :? :oops: :roll: :lol:
Al tuo lui o alla tua patata??
Sulla mia lei.... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Hella ha scritto: è una mania ed Hello mi odia quando mi sorprende a fissare con disperazione il suo sopracciglio e poi quando attacco la solfa "posso strapparlo? posso? posso? posso?"
Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarlo :evil: :evil: mi vengono di quei nervi a vedereli fermi ed insolenti, che sanno di non poter essere tolti di lì se non con lo scrub che lui si fa ogni tanto sotto la doccia...MALEDETTI PUNTI NERIIIIIII!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.