dove lavora M?

La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
Moderatore: Steve1973
Ho provato anche io....non lo senti immediatamente...è una sensazione che cresce pian piano!!!Steve1973 ha scritto:A me basta ricordare la prima volta che ho usato un docciaschiuma al mentolo lì... e ho ancora i brividi...aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
dove lavora M?![]()
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi![]()
![]()
ma Fantozzi non ti ha insegnato niente???Steve1973 ha scritto:A me basta ricordare la prima volta che ho usato un docciaschiuma al mentolo lì... e ho ancora i brividi...aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
dove lavora M?![]()
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi![]()
![]()
si confermo: sono dei pazzi a mettere in commercio robe così!Steve1973 ha scritto:A me basta ricordare la prima volta che ho usato un docciaschiuma al mentolo lì... e ho ancora i brividi...aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
dove lavora M?![]()
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Al tuo lui o alla tua patata??bubu ha scritto:Io una volta ho spruzzato del profumo....lì![]()
![]()
![]()
ah ecco, dopo 4 pagine di topic con la faccia cosìloremir77 ha scritto:loremiro è già glabro di natura.. sul petto.. ha 2 peli. ma 2. cresciuti pure per sbaglio credo.. la barba se la fa 1 volta alla settimana/10 gg.. non cresce..![]()
le braccia e le gambe normali..
i peletti nel naso se li toglie.. nelle orecchie non ce li ha.
là sotto peluria nella norma..
bubu ha scritto:Sulla mia lei....Steve1973 ha scritto:Al tuo lui o alla tua patata??bubu ha scritto:Io una volta ho spruzzato del profumo....lì![]()
![]()
![]()
Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarloHella ha scritto: è una mania ed Hello mi odia quando mi sorprende a fissare con disperazione il suo sopracciglio e poi quando attacco la solfa "posso strapparlo? posso? posso? posso?"