spetta spetta! non c'entra niente ma mi è venuto in mente che una volta mia sorella - distrattamente - ha provato a mettersi uno di quei cosi col filetto senza togliere l'altro!

o.t. dovremmo cambiare il nome del tomic in "Non c'entra niente ma..."
fine o.t.
"ci vediamo quando ci vediamo"

mica ho cpiato che ha provato a fare tua sorella sa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

po ha scritto:spetta spetta! non c'entra niente ma mi è venuto in mente che una volta mia sorella - distrattamente - ha provato a mettersi uno di quei cosi col filetto senza togliere l'altro!

fine o.t.
....a me è proprio successo!! :roll:
me ne sono accorta quando mi sono cambiata per la terza volta di averne due :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

una mia amica, ma son passati davvero decenni, li ha provati convinta da me...
non li ha trovati molto comodi all'inizio...e camminava strana in effetti!
te credo...c'aveva lasciato pure l'applicatore! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aaaaaaaaahh mica avevo capito.....ma coem capsita avete fatto che quei cos a me hanno sempre dato fastidio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:una mia amica, ma son passati davvero decenni, li ha provati convinta da me...
non li ha trovati molto comodi all'inizio...e camminava strana in effetti!
te credo...c'aveva lasciato pure l'applicatore! :lol: :lol:
nooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

ossignur sto piangendo dal ridere :lol: :lol: , ma mettete un sottotitolo a sto post, qualcosa che avvisi...a saperlo mi rintanavo da qualche parte a leggerlo: i miei figli mi guardano molto male :roll: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

paprina ha scritto:aaaaaaaaahh mica avevo capito.....ma coem capsita avete fatto che quei cos a me hanno sempre dato fastidio :roll:
boh...questione di cavità... :roll: :lol:
(Coco Chanel)

e allora che dirti bubu, complimenti per la cavità :lol: :lol:

Non c'entra nulla con questo raffinato topic, ma la prima volta ho provato i tampax senza avere il ciclo...ad un certo punto mi sono sentita malissimo e stavo svenendo...ho letto poi sul bugiardino che avrei potuto rischiare lo shock anafilattico :?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:aaaaaaaaahh mica avevo capito.....ma coem capsita avete fatto che quei cos a me hanno sempre dato fastidio :roll:
boh...questione di cavità... :roll: :lol:
ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Non c'entra nulla con questo raffinato topic, ma la prima volta ho provato i tampax senza avere il ciclo...ad un certo punto mi sono sentita malissimo e stavo svenendo...ho letto poi sul bugiardino che avrei potuto rischiare lo shock anafilattico :?

azz e perchè? :shock:

bubu ha scritto:
po ha scritto:spetta spetta! non c'entra niente ma mi è venuto in mente che una volta mia sorella - distrattamente - ha provato a mettersi uno di quei cosi col filetto senza togliere l'altro!

fine o.t.
....a me è proprio successo!! :roll:
me ne sono accorta quando mi sono cambiata per la terza volta di averne due :oops: :oops:
e poi dite che sono meglio della mooncup :lol:

sil, ma veramente!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!? :lol: :lol:
secondo me è questione id curvatura della cavità perchè proprio non li ho mai sopportati :lol:

bubu ha scritto:Non c'entra nulla con questo raffinato topic, ma la prima volta ho provato i tampax senza avere il ciclo...ad un certo punto mi sono sentita malissimo e stavo svenendo...ho letto poi sul bugiardino che avrei potuto rischiare lo shock anafilattico :?
:shock: :shock: :shock: ma sei matta???!!! non hai sentito che ...opponeva resistenza??? :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"