ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampaxSil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!?![]()

Moderatore: Steve1973
son contenta....pensavo di esser l'unica pirlona ad averlo fatto....bubu ha scritto:Non c'entra nulla con questo raffinato topic, ma la prima volta ho provato i tampax senza avere il ciclo...ad un certo punto mi sono sentita malissimo e stavo svenendo...ho letto poi sul bugiardino che avrei potuto rischiare lo shock anafilattico
fino a lassùbubu ha scritto:ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampaxSil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!?![]()
spero dopo aver tolto il tampax!bubu ha scritto:ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampaxSil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!?![]()
paprina ha scritto:fino a lassùbubu ha scritto:ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampaxSil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!?![]()
![]()
![]()
che dire se non COMPLIMENTI!!!![]()
![]()
paprina ha scritto:fino a lassùbubu ha scritto:ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampaxSil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!?![]()
![]()
![]()
che dire se non COMPLIMENTI!!!![]()
![]()
Ah si???paprina ha scritto:Saul1978 ha scritto:ma non è che qualcuno ha rubato la pass del moderatore e gli sta facendo dire ste cose?
veramente il moderatore è anche peggio di così![]()
![]()
sembra tutto perfettino e signorino.......aveva fregato pure noi più vecchi.......finchè no nlo abbiamo conosciuto di persona![]()
![]()