Sil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!? :lol: :lol:
ehm...e bene...entra anche qualcos'altro oltre ai tampax 8)
Ultima modifica di bubu il 22/09/10 17:44, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Non c'entra nulla con questo raffinato topic, ma la prima volta ho provato i tampax senza avere il ciclo...ad un certo punto mi sono sentita malissimo e stavo svenendo...ho letto poi sul bugiardino che avrei potuto rischiare lo shock anafilattico :?
son contenta....pensavo di esser l'unica pirlona ad averlo fatto....
mi sento ancora male se ci penso...
ovviamente mai più tentato di infilarne un altro....anche col ciclo, al solo pensiero mi veniva da svenire
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

sunset ha scritto: sil, ma veramente!
parli dell'applicatore!?!?
yes..... :lol: :lol:

nooooooo, l'insalatiera nooooooooooo! :cry: :cry: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti pare che da dove esce una capoccia di 10 cm....on entrano 2 di quelli?!?!? :lol: :lol:
fino a lassù :shock: :shock:

che dire se non COMPLIMENTI!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
spero dopo aver tolto il tampax! :shock: :shock: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
ehm no scusate....ma fin lassù dove? i tampax restano nella cavità vaginale, mica vanno a finire nell'utero!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:

:lol: :lol:lezione di anatomia n. 1: vedi Bubu nel post precedente
Lezione n. 2: una cosa che entra da una parte non deve necessariamente sbucare dall'altra. E questa è un'altra perla che mi disse un mio amico (eravamo ggggiovani). Se non avete inteso, l'itinerario di cui parlava era cavità da filetto :arrow: cavità da puzzetta
Ultima modifica di po il 22/09/10 17:51, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"

paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma non è che qualcuno ha rubato la pass del moderatore e gli sta facendo dire ste cose?

veramente il moderatore è anche peggio di così :lol: :lol:

sembra tutto perfettino e signorino.......aveva fregato pure noi più vecchi.......finchè no nlo abbiamo conosciuto di persona :lol: :lol: :lol:
Ah si???
Quel week end in agriturismo è stato veramente un danno da tutti i punti di vista... :lol: :lol: :lol:

Steve!??!? speriamo non abbia ancora recuperato la password! :lol: :lol: :lol:
Immagine

daiiiiiiiiiiii!
la gente mi prende per deficente!!!! sto ridendo come un pirla da solo e non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!

Saul1978 ha scritto:daiiiiiiiiiiii!
la gente mi prende per deficente!!!! sto ridendo come un pirla da solo e non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :D :D anch'io, ma a me non mi vede nessuno!
"ci vediamo quando ci vediamo"

bubu ma sta ocmunque bello su :lol: :lol: :lol:
e poi non mi sono mai molto eccitata a mettermi un tampax anzi, è sempre stata un'operazione che mi stava sulle scatole....quindi mi restringevo :lol: :lol: :lol:

saul: io ho le cuffiette alle orecchie così pensano che sto ascoltando qualcosa di divertente 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

scusate se ritorno nell'argomento del topic prima che decidiate di istituire un premio per chi è riuscita a infilarsi la cosa più bizzarra ma mi chiedevo se le donne che amano l'uomo curato come lo si dipengeva qualche pagina fa, hanno mai provato ad immaginare un uomo che si depila lì a gambe aperte e spostandosi gli ammenicoli di qua e di là!.. e se sì, se realmente, la reputano una cosa virile!? :shock:

È mio marito e stiamp insieme da 10 anni...ormai credo di avergli visto fare di tutto e credo mi abbia visto fare di tutto... Non sarà certo una rasatina a farmelo sembrare meno uomo :lol: come non sarà una manicure a metterci in crisi :lol:

Il nostro amore è più forte di qualunque rasoio 8)

E mi ispira molto più ses.so ora di 10 anni fa 8)