Considerando solo il pavimento avrei detto la seconda (medium). Andando però a considerare anche le porte e quindi tutto l'insieme direi la prima.
Fossi in te però userei qualche nota di colore.
ciao ycrna,ycrna ha scritto:Ciao!
E qualcosa del genere (come divisorio tra cucina e salotto)?
si in effetti ci ho pensato, la cosa che non mi convince è che avrei voluto fare in modo di poter vedere la tv anche dalla cucina. Questo è l'unico motivo per cui questa disposizione non mi convince ancora, ma non è facile trovare un'altra soluzione. Il problema è che togliendo la parete che divide la cucina dal soggiorno, non so piùdove mettere il divano..resterebbe in mezzo alla stanza e non mi piace.
Grazie per il consiglio lo terrò in considerazione.
ciao,
manuela
Sono d'accordissimo con te Electrolite...la seconda è più calda, ma comprometterebbe il colore delle porte. E' anche vero però che non ho porte tra soggiorno e cucina, la portapiù vicina sarebbe quella del disimpegno, quindi forse non essendo così vicine secondo voi pposso permettermi di scegliere colori così diversi?Electrolite ha scritto:Considerando solo il pavimento avrei detto la seconda (medium). Andando però a considerare anche le porte e quindi tutto l'insieme direi la prima.
Fossi in te però userei qualche nota di colore.
D'accordissimo per la nota di colore, a me piace moltissimo il rosso/bordeaux, ma non saprei per cosa utilizzarlo.
Grazie dei consigli.
ciao,
manuela
Se parli di elementi/complementi, col wengè la vedo dura inserire il bordeaux però..
perchè non osi nel rivestimento del bagno?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel bagno ho sempre il pavimento wengè...in che modo potrei osare?pan ha scritto:Se parli di elementi/complementi, col wengè la vedo dura inserire il bordeaux però..

Io l'avevo abbinato a Marazzi Easy beige..
Ho paura che di sta casa venga fuori un mortorio..

Forse il wengè per il pavimento mi vincola troppo?..che dite cambio?

ciao,
manuela
No, no, io intendevo cambiando completamente il bagno nel rivestimentomanuela85 ha scritto:Nel bagno ho sempre il pavimento wengè...in che modo potrei osare?pan ha scritto:Se parli di elementi/complementi, col wengè la vedo dura inserire il bordeaux però..
perchè non osi nel rivestimento del bagno?![]()
Io l'avevo abbinato a Marazzi Easy beige..
Ho paura che di sta casa venga fuori un mortorio..![]()
Forse il wengè per il pavimento mi vincola troppo?..che dite cambio?
![]()
ciao,
manuela

Comuqnue con quei colori non credo sarà un mortorio, io li vedo molto eleganti invece.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
In effetti avevo scelto questi colori perchè mi sembravano caldi ed eleganti. Ora osservando delle foto di ambientazioni vedo che sono tutte con i pavimenti chiari e mi sto facendo un po' influenzare.
Non avete idea delle foto che sto guardando in questi giorni..forse ne ho viste troppe e ora sono very confused!
La mia idea era quella di creare un ambiente moderno ma con colori caldi.. per il pavimento ero partita per un tortora..poi nel vedere in negozio la piastrella da sola è stato difficile immaginare e mi sembrava un po' anonima, così alla fine ho scelto quella scura.
Ci penserò ancora, sto cercando di farmi un'idea di cucina porte e mobili per capire come abbinarli.
Ho visto le foto della tua casa, complimenti! Ma sbaglio o il tuo bagno e simile a come dovrebbe venire fuori il mio?
Grazie Pan!
ciao,
manuela
Non avete idea delle foto che sto guardando in questi giorni..forse ne ho viste troppe e ora sono very confused!

La mia idea era quella di creare un ambiente moderno ma con colori caldi.. per il pavimento ero partita per un tortora..poi nel vedere in negozio la piastrella da sola è stato difficile immaginare e mi sembrava un po' anonima, così alla fine ho scelto quella scura.
Ci penserò ancora, sto cercando di farmi un'idea di cucina porte e mobili per capire come abbinarli.
Ho visto le foto della tua casa, complimenti! Ma sbaglio o il tuo bagno e simile a come dovrebbe venire fuori il mio?
Grazie Pan!
ciao,
manuela