con me fai fatica sprecata...uso solo quella!Federinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?

Moderatore: Steve1973
con me fai fatica sprecata...uso solo quella!Federinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?
Federinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, ma magari ha frainteso qualcosa...credopaprina ha scritto:oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto
Infatti il punto è proprio questo. Dispiace leggere che ci sia rimasta male ma qui si è parlato solo di alcune estremizzazioni che non sono state condivise, niente di più e niente di meno.bubu ha scritto:No, ma magari ha frainteso qualcosa...credopaprina ha scritto:oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto
dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me