con me fai fatica sprecata...uso solo quella!Federinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?
Federinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?
io, grazie a te, uso solo weleda per la gnappa.................per me ancora no perchè sto finendo le scorte
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
No, ma magari ha frainteso qualcosa...credopaprina ha scritto:oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Infatti il punto è proprio questo. Dispiace leggere che ci sia rimasta male ma qui si è parlato solo di alcune estremizzazioni che non sono state condivise, niente di più e niente di meno.bubu ha scritto:No, ma magari ha frainteso qualcosa...credopaprina ha scritto:oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto
Uff.
Al volissimo - ed è sempre così e non so mai se mi spiego davvero.
SO che questo è un topic sui difetti. SO che i difetti sono stati detti su più o meno tutti. SO spesso dare il giusto peso alle cose (vedere gli insulti che mi beccavo da stropagio e rananera*.....
).
Mi sembrava solo di essere l'unica di cui è stata tirata in ballo la vita privata, e mi sono decisa a chiedere perché.
Come se la prof dava un tema libero, io parlavo della mia scelta ecologista, e lei mi dava un votaccio non per il tema ma perché non condivideva la scelta.
Uff, devo anche fare un'ultima boutade alla Giovanna d'Arco. Pardonnèmuà.
Perché solo a chi sceglie una strada è richiesta la coerenza assoluta?
Asciugatrice e pelle di pecora sono stati comprimessi. Se mi trovassi a dover comprare un paio di scarpe di cuoio, che mi sentirei dire?
* NOTA: forse sono stata l'unica ad essere mandata pubblicamente ed espressamente afareinxulo da quest'utente. Ho detto tutto!
Al volissimo - ed è sempre così e non so mai se mi spiego davvero.
SO che questo è un topic sui difetti. SO che i difetti sono stati detti su più o meno tutti. SO spesso dare il giusto peso alle cose (vedere gli insulti che mi beccavo da stropagio e rananera*.....
Mi sembrava solo di essere l'unica di cui è stata tirata in ballo la vita privata, e mi sono decisa a chiedere perché.
Come se la prof dava un tema libero, io parlavo della mia scelta ecologista, e lei mi dava un votaccio non per il tema ma perché non condivideva la scelta.
Uff, devo anche fare un'ultima boutade alla Giovanna d'Arco. Pardonnèmuà.
Perché solo a chi sceglie una strada è richiesta la coerenza assoluta?
Asciugatrice e pelle di pecora sono stati comprimessi. Se mi trovassi a dover comprare un paio di scarpe di cuoio, che mi sentirei dire?
* NOTA: forse sono stata l'unica ad essere mandata pubblicamente ed espressamente afareinxulo da quest'utente. Ho detto tutto!
boo ripeto che assolutissimamente non volevo entrare nella tua sfera privata...............e poi vuol dire che non hai letto quello che ho scritto di ladydar
io non vengo più presa per il kiulo per le mie mattonelle arancioni solo perchè chi mi prendeva per il kiulo(anche in modo pesante a volte ma chissene)non scrive più(e meno male perchè non lo reggevo....su lui avrei scritto un papiro di difettucci
)ma io paragono la tua asciugatrice alla mia mattonella, nulla di più
sul vaffa: beh visto come è andata e come si è rivelata...fai bene a dare il giusto peso alle cose

io non vengo più presa per il kiulo per le mie mattonelle arancioni solo perchè chi mi prendeva per il kiulo(anche in modo pesante a volte ma chissene)non scrive più(e meno male perchè non lo reggevo....su lui avrei scritto un papiro di difettucci
sul vaffa: beh visto come è andata e come si è rivelata...fai bene a dare il giusto peso alle cose
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
a te e tre quarti della palazzina tua ecco
quoto sil ,s'è capito