Sil ma cosa vai a pensare???Sil70 ha scritto:io no...ma vista la reazione di Alebi!

Io le volte che faccio shopping con mio marito mi stresso infinitamente

grande!Verderia ha scritto:Stasera pensatemi.Sil70 ha scritto:io no...ma vista la reazione di Alebi!
Faccio affidamento sulla collaborazione della titolare del negozio per lasciare a lei la responsabilità di due uomini in mutande nei camerini, ed essere libera di curiosare nel reparto donna
Questo è l'anno dei leggins, non che lo scorso non lo sia stato, ma quest'anno è tutto un pullulare...arianh ha scritto:mentre lavavo le pentole mi chiedevo, ma voi al momento come li mettete i leggings??? o meglio che scarpe mettete quando li portate? perché io li metto solo con gli stivali ma mi sembra presto!
Essì, la lunghezza dei leggins è soggettiva come quella dei pantaloni..arianh ha scritto:c'è anche un terzo problema, leggings troppo lunghe!![]()
è anche per questo motivo che le metto con gli stivali! non pensavo stessero bene con le ballerine!
Loredana ha scritto:AAA Cercasi marito come Steve che fa un sacco di bei regali alla mogliettina senza bisogno di chiedere (la faccina invidia non c'è?!?)
per la cronaca: io non ho una cippa neanche se chiedo e neanche al complex...che dite? prenoto direttamente una gita a Lourdes?
quoto la domanda! E' da due giorni che vorrei mettere un vestitino con i leggings ma arrivo fino alla scarpiera e poi torno indietro a cambiarmi perchè non riesco a trovare la soluzione scarpaarianh ha scritto:mentre lavavo le pentole mi chiedevo, ma voi al momento come li mettete i leggings??? o meglio che scarpe mettete quando li portate? perché io li metto solo con gli stivali ma mi sembra presto!