Dolores mi "intrometto" anch'io :wink:
Secondo me ti valorizza meglio l'abito scuro, l'altro non mi dispiace nemmeno ma onestamente per il matrimonio metterei il nero :wink:

Io oggi ho comprato un paio di jeans e un pantalone grigio modello jeans della Guess, e un maglioncino verde alla Sisley con la coulisse in vita e manica tre quarti. E mi sono fatta un regalo per il compleanno ormai vicino, una borsa Tous, pratica da mettere ogni giorno.
Ho bisogno di un paio di scarpe nere con tacco medio, da mettere sia di sera che al lavoro ma niente :( O tacchi stratosferici o ballerine.
Potrebbero andare solo un paio provati da Nero Giardini, delle semplici decollete in pelle... ma mi pare mi facciano troppo signora :roll: :roll:

arianh ha scritto:beh, ma se a te piace mettilo, però con un tempo brutto vedo meglio l'altro!
infatti stavo predisponendo il nero x l'eventuale brutto tempo... ma se mi dite così... che mi metto adesso!! buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh voglio essere magra, gnocca e ricca!! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol, ascolta, non è un problema di fisico, ma tutto sta nel sapersi valorizzare.
Hai presente Antonella Clerici? bhè anche lei è tettona, non altissima e con i fianchi larghi....eppure E' BELLISSIMA!!!!io la adoro, e non solo io, è la donna della tv. E sai perchè? perchè dietro di sè ha uno staff di stilisti che si prendono cura di lei.
Lei è testimonial per Elena Mirò.
Elena Mirò è l'esempio di una casa di moda che ha studiato come valorizzare le donne vere e morbide come te. So che costa un botto, ma fatti un giro sul sito, la loro collezione autunno-inverno è fantastica, farebbe sentire bella e sexy qualsiasi donna del pianeta :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

nancy77 ha scritto:O tacchi stratosferici o ballerine.
Quoto. Ormai da un pò di tempo a questa parte è così

Ciao bella e complimenti x gli acquisti :D

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

DOL, sul sito Elena Mirò te li vedi con calma...

..intanto vedi che figo questo!!!
Immagine

Loredana ha scritto:Dol, ascolta, non è un problema di fisico, ma tutto sta nel sapersi valorizzare.
Hai presente Antonella Clerici? bhè anche lei è tettona, non altissima e con i fianchi larghi....eppure E' BELLISSIMA!!!!io la adoro, e non solo io, è la donna della tv. E sai perchè? perchè dietro di sè ha uno staff di stilisti che si prendono cura di lei.
Elena Mirò è l'esempio di una casa di moda che ha studiato come valorizzare le donne vere e morbide come te. So che costa un botto, ma fatti un giro sul sito, la loro collezione autunno-inverno è fantastica, farebbe sentire bella e sexy qualsiasi donna del pianeta :wink:
eh grazie... la Clerici è bionda, capellona, occhi azzurri, ha uno staff di parrucchieri e truccatori e le luci giuste... pure le Loren che è mummificata pare una bela donna in tv...
Io non ho nulla che mia piaccia, nulla che vorrei valorizzare...son tapa, grassa, c'ho 3 peli storti in testa e non riesco nemmeno a portare i tacchi... oltre al fatto che non so mai cosa comprare e che non ho soldi da spendere in vestiti (che poi oltrettutto non mi piacciono addosso)
Sono un caso irrecuperabile
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Loredana ha scritto:Dol, ascolta, non è un problema di fisico, ma tutto sta nel sapersi valorizzare.
eh grazie... la Clerici è bionda, capellona, occhi azzurri, ha uno staff di parrucchieri e truccatori e le luci giuste... pure le Loren che è mummificata pare una bela donna in tv...
Io non ho nulla che mia piaccia, nulla che vorrei valorizzare...son tapa, grassa, c'ho 3 peli storti in testa e non riesco nemmeno a portare i tacchi... oltre al fatto che non so mai cosa comprare e che non ho soldi da spendere in vestiti (che poi oltrettutto non mi piacciono addosso)
Sono un caso irrecuperabile
Gli occhi azzuri ce li hai anche tu!!!e poi se tuo marito ti ha scelta fra tante, vuol dire che anche tu hai il tuo "censured"-appeal, giusto???
Con l'abito che ti ho postato, ad es., non saresti una strafiga?????
Se fossi un uomo, ti fare la corte vestita così!!!!
spulciati il sito :wink:

ero stata in un negozio EM x il matrimonio di agosto e son scappata a gambe levate, non c'era davvero nulla di giovanile... :cry: e anche sul sito non mi attrae nulla (eccetto qualcosa delle sfilate ma lì è alta moda)
Senza contare che quelle modelle x me sono magre!! è inutile che mettano la foto di una 42-44 alta 1.80 e con la pancia piatta, xchè se mi metto io un tubino sotto al ginocchio, giacca e cinturone sottoseno sembro una damigiana!
Senza contare che una donna formosa gli stivali alti fino al ginocchio non riesce nemmeno a chiuderli!
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:Dol, te lo dico in tutta onestà senza alcuna mielosa falsitudine, secondo me tu hai un viso bellissimo...anche nelle foto con Aurora, magari scattate in casa senza trucco e vestita comoda, hai sempre una luce negli occhi speciale....hai un sorriso stupendo :D

Con una bella piega e un pò di trucco prendi già un sacco di punti :wink: trova un vestito che ti piaccia e vai alla grande :D
grazie luna, troppo buona... è che mi faccio cag@re lo stesso...
ci credi se pure il mio parrucchiere mi sfotte?? le ultime volte son venuta via coi capelli bagnati xchè tanto anche fatti da lui mi fan fastidio :cry:
Immagine
Immagine

e un bel taglio corto che sta a posto per conto suo????
Vai con il secondo abito Dol, quello ti sta molto bene! e comunque nelle foto che ho visto su fb non è vero che stai male, hai un viso molto bello, quoto luna! :D
e cerca di non autocriticarti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Dol...io questo tuo bellissimo modo di fare lo sfrutterei come punto di forza!
non ti prendi sul serio, sei te stessa, sempre...mettiti quello che ti fa sentire a tuo agio, son sicura lo porterai benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Hella ha scritto:Dol, l'abbinamento è ok, ma onestamente quel vestito non ti valorizza per niente! Purtroppo le balze fanno volume nel punto sbagliato :evil:
Dol, mi tocca quotare Hella, anche io ti preferisco con il vestito nero. Mi sembra che ti doni di più, e che tutto l'insieme stia meglio...
Cmq, se proprio vuoi metterti il vestito cipria ed un giorno hai voglia e tempo, passami a trovare, ti presto la stola di cachemire che alebi aveva postato in foto qualche pagina fa (se vuoi faccio un'altra foto... il colore mi sembra lo stesso del tuo vestitino) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sil70 ha scritto:Dol...io questo tuo bellissimo modo di fare lo sfrutterei come punto di forza!
non ti prendi sul serio, sei te stessa, sempre...mettiti quello che ti fa sentire a tuo agio, son sicura lo porterai benissimo! :wink:
Quoto. E quoto anche lunapiena.
Innanzi tutto un bel tacco alto valorizzerebbe molto, tutte soffriamo sui tacchi prova anche tu no? :twisted: :P
Se il parrucchiere tu prende in giro cambialo. Non mi sembra una situazione così tragica come la descrivi, un bravo parrucchiere saprebbe farti un taglio adatto a te e una piega che ti soddisfi.
Un bel trucco che evidenzia gli occhi sarebbe un altro aiutino. Insomma Dol dobbiamo aprire un topic come quello di Zawa??? Dai dai che qui hai un sacco di sostenitrici 8)

Ah comunque anche io voto il vestito nero ma con i tacchiiiiiiiiiiiiiiii