realexa ha scritto:
Federinik ha scritto: Comprarne una non e' un problema (low budget, of course), farla sul modello di quella postata da real, un po' di piu'... ho una buona manualita' ma non l'ho mai fatto!
Oggi è venuta in ufficio una ragazza che realizza bijoux. Una collega aveva un giro lungo di perle grosse che voleva modificare per farla a 2 giri. la tipa le ha detto di non modificarla ma che se vuole falra più corta e a 2 giri, basta che ci infili un nastro e la pieghi in 2. Quindi prendi 2 giri di perle magari in tonalità di viola diverse e una catenella, tutte lunghe, ci metti un bel nastro (magari lo fermi altrimenti le perle scivolano e ti strozzano) ed il gioco è fatto :wink:

I giri di perle già infilati io li trovo anche al mercato
io perle e pietre dure le trovo anche nei negozi fricchettoni, quelli che sanno un po' di incenso :wink:
:arrow: Fede comunque il vestito non lo trovo cosi' austero, ha un bel tessuto vivace e cangiante...mi sa che alla fine abbiamo gusti piu' simili di quanto pensassi, compresa la perplessita' sul plateau 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

moon ha scritto:ciao scioppinggirls :D rieccomi, dopo una settimana sfianchevole con 4 giorni di trasferta su 5
io ieri mi son comprata gli stivali da pioggia - già so che non piaceranno a nessuna :wink: però ultimamente piove spesso e mi sembrava una scusa valida
Come li hai presi? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Federinik ha scritto: Comprarne una non e' un problema (low budget, of course), farla sul modello di quella postata da real, un po' di piu'... ho una buona manualita' ma non l'ho mai fatto!
Oggi è venuta in ufficio una ragazza che realizza bijoux. Una collega aveva un giro lungo di perle grosse che voleva modificare per farla a 2 giri. la tipa le ha detto di non modificarla ma che se vuole falra più corta e a 2 giri, basta che ci infili un nastro e la pieghi in 2. Quindi prendi 2 giri di perle magari in tonalità di viola diverse e una catenella, tutte lunghe, ci metti un bel nastro (magari lo fermi altrimenti le perle scivolano e ti strozzano) ed il gioco è fatto :wink:

I giri di perle già infilati io li trovo anche al mercato
io perle e pietre dure le trovo anche nei negozi fricchettoni, quelli che sanno un po' di incenso :wink:
:arrow: Fede comunque il vestito non lo trovo cosi' austero, ha un bel tessuto vivace e cangiante...mi sa che alla fine abbiamo gusti piu' simili di quanto pensassi, compresa la perplessita' sul plateau 8)
Ok mi avete convinto, vado a caccia di perline!
Il vestito non e' troppo austero, se da solo. E' con la sua giacca che era teribbile!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede che meraviglia la stola! Io voto per quella! Le scarpe non mi dispiacciono, forse però anche io azzarderei di più con i bijoux... prova da accessorize o bijoux brigitte (mi pare ce ne sia uno nel centro commerciale di cinisello se ti è più comodo di Milano).
Lore a me piacciono le scarpe che hai postato, per un matrimonio non so se andrebbero bene, però mi gustano.
Moon io approvo gli stivali da pioggia!!
Ora vi faccio vedere cosa ho comprato nel week end, volevo una scarpa con il tacco e mi sono imbattuta in queste, non siate lapidarie (leggasi bubu non mi asfaltare) ne ho provate una cifra e mi stringevano tutte sulla pianta oppure a mr boop facevano schifo... sono meno lucide e più scure di quello che sembra in foto (dal vivo sono tortora).

Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ma dai Betty sono carine le scarpe :wink:
...anche se su di me la punta tonda mi ammazza :roll:

Ma perchè temete i miei pareri? :oops: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
moon ha scritto:ciao scioppinggirls :D rieccomi, dopo una settimana sfianchevole con 4 giorni di trasferta su 5
io ieri mi son comprata gli stivali da pioggia - già so che non piaceranno a nessuna :wink: però ultimamente piove spesso e mi sembrava una scusa valida
Come li hai presi? :D
ciao bubu :D
ho preso gli hunter boots marroni, nulla di troppo vistoso in effetti
avevo optato per il verde ma mr moon me li ha bocciati come stivali da pescatore :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

bubu ha scritto:Ma dai Betty sono carine le scarpe :wink:

Perché sei str@nz@ e acida :evil:

:lol: :lol: :lol:

AleBi ha scritto:

quante storie... basta lanciarle una patatina e lei si tranquillizza subito.

Anzi meglio un pacchetto intero.
Immagine

Vi presento... con pwd

AleBi ha scritto:

...ma noooo!!! di più!! :lol: :lol:

@moon, belli gli hunter marroni :wink:
io sono pentita di aver preso i wellington di burberry neri al posto degli hunter :roll:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Bubu perchè sei un'asfaltatrice!!! :lol: :lol: :lol:
Fede guarda, per quello che costano le puoi prendere anche come sfizio: scarpe&scarpe 39 euro! :wink:
ci sono stata ieri e non le ho viste... ma forse ero troppo focalizzata sul grigio! :lol:
Immagine

Vi presento... con pwd

:D Che belle cose avete comprato!
:? mi viene voglia di scarpe grigie..
8) però ho visto già degli scarponcini deliziosi.Tentazioniiiii

:wink: Ragazze in giro con gli stivali gommati ne ho viste, erano veramente carini. :roll: sta giusto piovendo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:shock:

ma se dite così di bubu....

mi dovrò mettere in ghingheri per rivederla? :roll: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza