paprina ha scritto:vero che voi zie pensereta a far diventare donna la mia ari??!! :oops: :lol:

io le insegnerò a sostenere una conversazione con i maschie voi le insegnerete a vestirsi e portare i tacchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Alebiiiiiiiiiiiiiiiiii vero che lo farai!!??

altrimenti ari è nella cacca :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, ti saremo di supporto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:cercavo nel web una scarpa particolare x Fede...
mi sono imbattuta in queste....ammmmmore!!!! :shock: :shock:
Immagine
Sbav... :P :P ma non oserei mai...

Mi piacciono le scarpe che hai preso Betty!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

ma davvero sono progettate per camminarci con quei tacchi lì? :shock:
spero abbiano fatto una prova di camminata su di una che non è alta 1.80. secondo me a quell'altezza lì non riesci nemmeno a stendere il ginocchio mentre cammini. :lol:
per me sono solo strumenti di tortura.. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

c'è un bel po' di zeppa davanti...alla fine il tacco sarà 5/6 cm!

bisogna allenarsi! 8)

anche se io rimango sempre Robocop! :oops: :oops:
ma mi piacciono troppo.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:vero che voi zie pensereta a far diventare donna la mia ari??!! :oops: :lol:

io le insegnerò a sostenere una conversazione con i maschie voi le insegnerete a vestirsi e portare i tacchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Le farò da personal shopper 8) :lol:

AleBi ha scritto:

Le farò da personal shopper 8) :lol:
Papri...ora sei tu nella cacca! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:ma davvero sono progettate per camminarci con quei tacchi lì? :shock:
spero abbiano fatto una prova di camminata su di una che non è alta 1.80. secondo me a quell'altezza lì non riesci nemmeno a stendere il ginocchio mentre cammini. :lol:
per me sono solo strumenti di tortura.. :twisted:
Lore a camminare ci si riesce...e che diciamo non sono proprio comode va... :lol: quindi io me le riservo per eventi eccezzzzionali...tutti i giorni non riuscirei mai a portarle, anche perchè sono perennemente in ritardo ovunque...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Miu Miu mi fa venire in mente che sabato a Firenze girando per il negozio ho notato che le scarpe sono veramente abbassate di qualità.....
Piene di colla, la pelle che riveste il tacco interno che si scollava, il fiocchetto messo storto, pelle che pare carta crespa... eppure le ricordavo molto meglio!!!
Stesso effetto delle borse di Prada che avevano al negozio...una volta era famosa per la pelle morbidissima di prima scelta, senza nessuna imperfezione, in un paio di modelli, la pelle non mi piaceva proprio...ed all'interno era piena di filetti lasciati attaccati in giro, nochè cuciture storte...
Ora magati ultimamente sto guardando io un po' troppo "il pelo nell'uovo" ma visto la borsa era abbondanteente sopra i 1000 euro pretendo almeno che sia PIU' CHE PERFETTA!!!!
:( :(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

accidenti, avete scritto un saccooo!!!

fede, bello il vestito, hai delle gambe lunghissime! maaa, perchè non ci fotografi il torchon viola che hai? e una borsetta sul lilla/viola?
Immagine
Immagine

le scarpe con plateau, anche se con tacco 12 non le trovo affatto scomode...anzi, prendo più storte quando ho le snickers!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io anche con il plateau rischio di prendere storte, un giorno poi sono rimasta :shock: per mezz'ora dal modo in cui mi sono salvata la caviglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

a me piacciono le scarpe con i tacchi alti... (anche perchè chi mi ha visto con aleale può capirmi...)
ma per andare in ufficio non potrei mai...
come si corre per prendere la metro in 3 minuti su un tacco 12? :shock:
impossibile...
le tengo per le occasioni.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza